Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OsAndroid2012
ciao brontoloepisola,
il problema è il server che Indie ha usato per il download, ma se insisti dopo un pò ti parte il download anche se a bassa velocità.
Se t'interessa ancora la rom Omega ti posso passare in PM il link della v24 Final che ho sul mio account Mega. ;)
Si mi interesserebbe ancora la rom omega, basta che sia basata su ics, cosi ci butto su il dorimanx coi settaggi di n1moy e proviamo un po la batteria come va:)
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao N1m0Y,
dopo aver letto il tuo post ho provato a cercare su internet il kernel Phenomenal, purtroppo i link non funzionano più. :'(
Potresti provare a contattare fenomeno83 se non lo hai già fatto. ;)
PS una buona accoppiata è anche Omega + kernel Siyah-s2-v6.0b5
Sono quasi 2 anni che fenomeno non posta più niente.... magari é passato a iPhon rotfl
Si certo lo conosco.... magari ci farò un giro;)
Quote:
brontoloepisola
Si mi interesserebbe ancora la rom omega, basta che sia basata su ics, cosi ci butto su il dorimanx coi settaggi di n1moy e proviamo un po la batteria come va:)
Ecco un risultato parziale di quello che sono riuscito a fare ieri:
http://img.tapatalk.com/d/14/10/26/apeharyh.jpg
Era da molto tempo che non ottenevo questi risultati:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Buono! Aspetto che mi passino il link oppure adesso provo a insistere col download, e riflasho tutto , poi posto il primo ciclo anche io;)
-
Quote:
brontoloepisola
La rom Omega è 4.1.2 (Jelly Bean), ti passo il link. ;)
-
Quote:
N1m0Y
Sono quasi 2 anni che fenomeno non posta più niente.... magari é passato a iPhon rotfl
Conosco sempre più persone che passano da iCatorch ad Android rotfl
-
Quote:
brontoloepisola
Buono! Aspetto che mi passino il link oppure adesso provo a insistere col download, e riflasho tutto , poi posto il primo ciclo anche io;)
Se non trovi la Omega prova la Steulm 4.0.4, quella c'é ancora:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Se non trovi la Omega prova la Steulm 4.0.4, quella c'é ancora:thumbup:
Trovata trovata;) è la v2 e non la v4 ma mi accontento ahah
-
Quote:
N1m0Y
Si certo lo conosco.... magari ci farò un giro;)
Ecco un risultato parziale di quello che sono riuscito a fare ieri:
http://img.tapatalk.com/d/14/10/26/apeharyh.jpg
Era da molto tempo che non ottenevo questi risultati:rolleyes:
Se vuoi lo contatto io. Ho il suo whatsapp.
No comunque, non è passato ad iPhone. So che il gs2 l'ha temporaneamente pensionato dato che usa un note3.
Ora lo contatto. :D
-
Quote:
Ma551m0
Se vuoi lo contatto io. Ho il suo whatsapp.
No comunque, non è passato ad iPhone. So che il gs2 l'ha temporaneamente pensionato dato che usa un note3.
Ora lo contatto. :D
OK grazie:)
Mi servirebbe la versione 3.0 blue extreme (la 4 non mi ricordo se andava bene boh) :D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
OK grazie:)
Mi servirebbe la versione 3.0 blue extreme (la 4 non mi ricordo se andava bene boh) :D:D:D
Gli ho mandato whatsapp a quel somaro. Rotfl.
Credo che, appena può e si risveglia dal letargo, ti risponda. Spero sia breve. Il suo letargo intendo. :)