Visualizzazione stampabile
-
@N1m0Y Non so se sia colpa del dorimanx.. Ma ho il wifi che sfarfalla, praticamente lo attacco e a volte lascio il telefono 2 minuti e lo ritrovo spento(il wifi) e ho anche le tacche che sfarfallano, ogni tanto mi si leva anche mentre sto navigando
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
@
N1m0Y Non so se sia colpa del dorimanx.. Ma ho il wifi che sfarfalla, praticamente lo attacco e a volte lascio il telefono 2 minuti e lo ritrovo spento(il wifi) e ho anche le tacche che sfarfallano, ogni tanto mi si leva anche mentre sto navigando
Togli il flag da auto-WiFi nei cortexbrain... lo faceva anche a me;)
-
Quote:
N1m0Y
Togli il flag da auto-WiFi nei cortexbrain... lo faceva anche a me;)
Porca miseria grazie :)
-
Rimosso link "GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1" tra le ROM JB Samsung perché non é più disponibile:(
Peccato perché era una buona rom
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Rimosso link "GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1" tra le ROM JB Samsung perché non é più disponibile:(
Peccato perché era una buona rom
Allegato 124985 Io ho su questa qui, da stamattina alle 7 e mezza sono al 70 % con 2 h di schermo..
-
Quote:
brontoloepisola
Allegato 124985 Io ho su questa qui, da stamattina alle 7 e mezza sono al 70 % con 2 h di schermo..
Prima o poi torno a Gingerbread. :cool:
-
Quote:
Ma551m0
E' ics;) ah dimenticavo di dire che e' il primo ciclo perche ho flashato la rom ieri sera e l'ho caricato tutta la notte e acceso stamani
-
Quote:
brontoloepisola
E' ics;) ah dimenticavo di dire che e' il primo ciclo perche ho flashato la rom ieri sera e l'ho caricato tutta la notte e acceso stamani
Si, l'ho visto il che è ics. È proprio per questo che ho detto che torno a gingerbread. Se va così con ics... Figuriamoci con gingerbread. :cool:
-
Quote:
Ma551m0
Si, l'ho visto il che è ics. È proprio per questo che ho detto che torno a gingerbread. Se va così con ics... Figuriamoci con gingerbread. :cool:
Beh oggi l'ho usato un po poco.. Ma ora sono ancora al 63, ce da dire che io gingerbread non l'ho mai provato.. Bisogna vedere se ci sono ancora i link disponibili.. Per ora mi fermo con questa ma magari chi lo sa con gingerbread arriviamo anche a 10 h di schermo ahahahaha
-
Quote:
brontoloepisola
La steulm 4.1.2 non c'è più il link del download e l'ho rimossa... la 4.0.4 invece c'è ancora e l'ho provata stamattina:)
Quote:
Ma551m0
Fatto anche questo stamattina.... il problema è che non va niente... ho scaricato il play store per sostituire il vecchio Market ma una cifra di app non sono compatibili con GB... inoltre mancano anche i kernel che non si trovano più:(
Quote:
brontoloepisola
Beh oggi l'ho usato un po poco.. Ma ora sono ancora al 63, ce da dire che io gingerbread non l'ho mai provato.. Bisogna vedere se ci sono ancora i link disponibili.. Per ora mi fermo con questa ma magari chi lo sa con gingerbread arriviamo anche a 10 h di schermo ahahahaha
Ecco uno screen di GB con la mitica Jkey
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ff921ac6f2.jpg
Ora sono tornato a JB Samsung dopo aver provato 5 o 6 rom:p