@N1m0Y Non so se sia colpa del dorimanx.. Ma ho il wifi che sfarfalla, praticamente lo attacco e a volte lascio il telefono 2 minuti e lo ritrovo spento(il wifi) e ho anche le tacche che sfarfallano, ogni tanto mi si leva anche mentre sto navigando
@N1m0Y Non so se sia colpa del dorimanx.. Ma ho il wifi che sfarfalla, praticamente lo attacco e a volte lascio il telefono 2 minuti e lo ritrovo spento(il wifi) e ho anche le tacche che sfarfallano, ogni tanto mi si leva anche mentre sto navigando
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
brontoloepisola (27-10-14)
Rimosso link "GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1" tra le ROM JB Samsung perché non é più disponibile
Peccato perché era una buona rom
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
uploadfromtaptalk1414433291237.jpg Io ho su questa qui, da stamattina alle 7 e mezza sono al 70 % con 2 h di schermo..
Beh oggi l'ho usato un po poco.. Ma ora sono ancora al 63, ce da dire che io gingerbread non l'ho mai provato.. Bisogna vedere se ci sono ancora i link disponibili.. Per ora mi fermo con questa ma magari chi lo sa con gingerbread arriviamo anche a 10 h di schermo ahahahaha
La steulm 4.1.2 non c'è più il link del download e l'ho rimossa... la 4.0.4 invece c'è ancora e l'ho provata stamattina
Fatto anche questo stamattina.... il problema è che non va niente... ho scaricato il play store per sostituire il vecchio Market ma una cifra di app non sono compatibili con GB... inoltre mancano anche i kernel che non si trovano più
Ecco uno screen di GB con la mitica Jkey
Ora sono tornato a JB Samsung dopo aver provato 5 o 6 rom![]()
Ma551m0 (27-10-14)