Vero si. Il problema è che poche app restano compatibili con un sistema vecchio, anche se totalmente funzionante leggero.
È la Fregatura di Android.
Edit later. Circa la compatibilità app dovresti provare a modificare la build.prop.
Ultima modifica di Ma551m0; 27-10-14 alle 21:46
Ragazzi stiamo calmi che anche io finalmente mi sono deciso sono sulla steulm ics ahah non fatemi venir voglia di flashare anche gb...... Che tra l'altro non ho mai provato..... Vi prego ahah comunque per la cronaca.. 3 h di schermo precise.. uploadfromtaptalk1414443413430.jpg non so perche ma mi da solo queste 3 cose.. Mistero
Ragazzi io qualche kernel vecchio ce l'ho ma non so a voi cosa serve.....caso mai ve li invio e mettiamo a disposizione il ma551m0 che è senza adsl rtofl
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Si anche a me dava lo stesso problema su un'altra rom dev'essere un bug di ics e la prima versione di JB.
Comuque il risultato della batteria è simile a quello che ho avuto con la 4.1.1 proprio ieri
Qui 1h di schermo con solo il 5% di batteria
e qui il risultato finale
Davvero un'ottima configurazione:o![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-14 alle 23:48
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Questo con un'ora di screen. Solo 3g.
Puoi mettermi il file del settaggio del kernel per extweaks? Credo che qualcosa di diverso ho, sono al 80 % con 1 h di batteria.. Ho controllato wakelock e tutto.. Non ho nulla sicuramente prendendo la tua guida qualcosa a cavolo l'ho messo sicuramente perche non conosco per nulla extweaks e non ci ho capito gran che
La ROM è quella in firma, la mia. È davvero ridotta all'osso a livello di app di sistema (tolto quasi tutta la robaccia Samsung come minimo).
Kernel Dorimanx con settaggio ottimizzato (mi ci è voluto un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni, basso consumo e reattività comunque garantita.
Ripeto però: uso una batteria maggiorata da 2000 mA.