Visualizzazione stampabile
-
Vorrei più fluidità e durata della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pantaloncino
Vorrei più fluidità e durata della batteria
allora usa la rattlerom, base 4.1.2, molto personalizzabile e con il kernel apolo consuma veramente poco
-
Ciao,
anch'io sono molto interessato a fluidità/stabilità/durata della batteria.
La CM 10.2 come si comporta rispetto alla JB 4.1.2 che uso adesso? Otterrei dei miglioramenti?
Per me autonomia/stabilità sono caratteristiche fondamentali e ogni cambiamento dovrebbe andare in tal senso: uso il tel per lavoro (varie chiamate, email, instant messaging, poca navigazione) e mediamente arrivo a sera con un buon margine.
-
Salve, io monto una miui v5, ma la migliore per il consumo della batteria?
questa è buona ma ciuccia comunque abbastanza.
-
Quote:
ministry
Ciao,
anch'io sono molto interessato a fluidità/stabilità/durata della batteria.
La CM 10.2 come si comporta rispetto alla JB 4.1.2 che uso adesso? Otterrei dei miglioramenti?
Per me autonomia/stabilità sono caratteristiche fondamentali e ogni cambiamento dovrebbe andare in tal senso: uso il tel per lavoro (varie chiamate, email, instant messaging, poca navigazione) e mediamente arrivo a sera con un buon margine.
allora lascia stare le cyano e roba simile, per te ci vuole una stock based, cioè base samsung molto migliorara, io ti consiglio la rattlerom com kernel apolo, stabile, veloce e poco esosa di batteria
Quote:
Giucorb
Salve, io monto una miui v5, ma la migliore per il consumo della batteria?
questa è buona ma ciuccia comunque abbastanza.
stesso consiglio di sopra
-
Si, ma se volessi passare a kitkat? :cool: quale è la migliore. Oppure è solo un danno. thanks
-
Quote:
Giucorb
Si, ma se volessi passare a kitkat? :cool: quale è la migliore. Oppure è solo un danno. thanks
Avrai un consumo di batteria più alto anche della miui, e solo più velocità
Comunque ti consiglio un paio di ROM, la cyano 11 ma la snapshot ( cioè stabile) e la slimlinaro su base 4.4
-
La migliore per stabilità e durata?
-
Quote:
genny92c
La migliore per stabilità e durata?
Sempre quelle su base 4.1.2, per la presenza di tutti i driver
Sempre la stessa, rattlerom con kernel apolo
-
Anche la NeatROM Lite² non è male o la Revolution rom;)