Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
In che situazione sei?root?rom?firmeare stock?
Penso che sia rootato perchè rockstarblu mi ha fatto cambiare il modem con un modem vodafone
firmare stock originale da tre (quando ho ricevuto l'SII)
rom - non so cosa sia ...... :-[ ma se è quella che credo è tutto originale
Il fatto che sia tutto o quasi originale (a parte root e modem) è perchè ha sempre funzionato benissimo e non mi è mai passato per la testa di ingarbugliarmi in una serie di software modificati che magari miglioravano una certa funzione ma ne perdavano altre due .... quello che non capisco è perchè android non si aggiorna o_O
-
Quote:
gerryfi
Penso che sia rootato perchè rockstarblu mi ha fatto cambiare il modem con un modem vodafone
firmare stock originale da tre (quando ho ricevuto l'SII)
rom - non so cosa sia ...... :-[ ma se è quella che credo è tutto originale
Il fatto che sia tutto o quasi originale (a parte root e modem) è perchè ha sempre funzionato benissimo e non mi è mai passato per la testa di ingarbugliarmi in una serie di software modificati che magari miglioravano una certa funzione ma ne perdavano altre due .... quello che non capisco è perchè android non si aggiorna o_O
Allora io ti direi di fladhare con odin il firmware 4.1.2 della 3 cosi hai il cellulare aggiornato all'ultima versione.....continuiamo in sos modding
-
Quote:
pinolav2
Salve a tutti ragazzi. La mia ragazza ha un s2 e nonostante abbia disattivato il possibile dalla rom stock e settato il tutto per poter avere una maggiore durata della batteria, continua ad essere un po lento e la durata della batteria non é granché. Adesso dovrei leggermi un pó di guide per poter moddare questo terminale perché ho sempre avuto smartphone htc e non ho mai rootato un samsung. Sapete consigliarmi una rom fluida e con un´ottima durata della batteria? Anche una 4.1.2 andrebbe bene dato che la durata é migliore. Personalizzazioni non mi interessano, l´importante che sia molto stabile e perfetta nell`uso quotidiano.
Mi accodo... Ho esigenze identiche ;)
-
Quote:
Loru
Mi accodo... Ho esigenze identiche ;)
Trovate tutto in prima pagina di questo Thread. :D
-
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho visto che in prima pagina ci sono tantissime informazioni utili, ma non ci sono consigli sulla ROM adatta a tali esigenze.
-
Ciao a tutti, ho un vecchio s2 de qualche anno sta usando mia moglie.... era rootato con rom 4.04 (non ricordo quale) Il telefono inizia a dare segni di cedimento per cui vorrei provare a riflashare una rom basica e stabile..
Qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ciao a tutti, ho un vecchio s2 de qualche anno sta usando mia moglie.... era rootato con rom 4.04 (non ricordo quale) Il telefono inizia a dare segni di cedimento per cui vorrei provare a riflashare una rom basica e stabile..
Qualche consiglio?
Grazie
Vai di omni 4.4.4, stabile e veloce... Consumo moderato della batteria.
-
Ciao!
Premetto che e' tutto il pomeriggio che cerco, qui, su xda, leggo discussioni etc :)....in poche parole sto cercando una rom da installare :D.
Non riesco a convincermi di nessuna, e visto che il telefono su cui sto facendo il lavoro non e' mio, vorrei evitare di vedermelo ritornare indietro per problemi di instabilità etc.
La rom che sto cercando deve avere due caratteristiche principali, il resto e' secondario (visto anche che l'utente finale non e' smanettone).
Ebbene queste due caratteristiche sono: batteria (lunga durata ovviamente), e stabilità(qualche periodico riavvio non e' tragico!).
Poi se fosse anche un po' carina e configurabile... perche' no! Come versione JB o KK e' assolutamente indifferente.
Probabilmente viste le esigenze mi consiglierete una Stock based.. anche se io preferirei di no. In linea di massima sono più carine/configurabili/veloci. Poi ovviamente se mi dite che ne esiste una versione ottima per la batteria veloce etc... bhe posso adattarmi :).
Cosa consigliate? Ero finito per optare per Tsunami.. ma il link non va.
EDIT
mi sto orientando su OMNI e Celeriter
EDIT
Alla fine ho optato per la Omni. Vediamo come va!
-
salve a tutti raga... leggendo i post precedenti ho letto che parlate bene della omni rom... mi sembra un pò scarna però... una rom bella stabile e fluida mi servirebbe... non per forza KK... e un buon kernel... grazie 1000 a tuttiiii ;)
-
Quote:
sssforever
salve a tutti raga... leggendo i post precedenti ho letto che parlate bene della omni rom... mi sembra un pò scarna però... una rom bella stabile e fluida mi servirebbe... non per forza KK... e un buon kernel... grazie 1000 a tuttiiii ;)
Se non ti interessa KK vai di SlimSaber Reborn: una bomba.
Lasci il kernel stock già ottimizzato dallo sviluppatore, metti come configurazione pegasusq/cfq e il telefono vola.
Ottima autonomia, niente music bug, stabile come una roccia: da quando ce l'ho non ho avuto nemmeno un reboot improvviso.
Rom: http://goo.gl/ph177N
Gapps: http://goo.gl/sktqCV
Tema (che ti consiglio): http://goo.gl/DRxix6
Qualche screen: