Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
[quote name="davyfilth" post=6332002]Raga nessuno puo consigliami una buona rom allora? Leggera performante e buona durata della batteria? Sono ancora con rom originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro![/QUOTE]
Quale problema ti ha creato? Cn la batteria quante ore fai? Ce la guida sul forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilblasco
appena installato e sembra tutto ok
una cosa
ma per mettere su quel tema consigliato sopra come devo fare?
ho provato col file manager ma non ci riesco :(
installi l'apk, impostazioni->interfaccia->temi
-
1 allegato(i)
Quote:
davyfilth
Quote:
Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro!
Quale problema ti ha creato? Cn la batteria quante ore fai? Ce la guida sul forum?
Androidiani App
Il problema con WhatsApp è un problema che ho io con il mio cellulare perché penso di aver messo troppi script (così mi è stato detto) e con un full wipe, anche della memoria interna, si risolve.
La durata della batteria è eccellente! Riesco a arrivare a sera e con il Kernel Apolo 7.1, puoi settare i parametri a tuo piacimento a seconda dell'uso che devi fare.
Comunque nei thread della Rom e del Kernel trovi tutto spiegato molto bene e se fai una domanda ti rispondono cortesemente e velocemente, quindi se hai dei problemi non esitare a chiedere.
Questo è il problema che ho con WhatsApp.
Allegato 128016
-
Quote:
xZioPao
[quote name="davyfilth" post=6332063]Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema con WhatsApp è un problema che ho io con il mio cellulare perché penso di aver messo troppi script (così mi è stato detto) e con un full wipe, anche della memoria interna, si risolve.
La durata della batteria è eccellente! Riesco a arrivare a sera e con il Kernel Apolo 7.1, puoi settare i parametri a tuo piacimento a seconda dell'uso che devi fare.
Comunque nei thread della Rom e del Kernel trovi tutto spiegato molto bene e se fai una domanda ti rispondono cortesemente e velocemente, quindi se hai dei problemi non esitare a chiedere.
Perfetto sai indicarmi il link della rom qui sul forum? Grazoe mille della disponibilità
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1416606680[/QUOTE]
-
Quote:
Quote:
davyfilth
Androidiani App
Perfetto sai indicarmi il link della rom qui sul forum? Grazoe mille della disponibilità
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1416606680
Androidiani App
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...new-holox.html
Non c'è di che ;)
Ps: poi dimmi se hai dei problemi
-
come faccio ad impostare una mia canzone come suoneria con slimsaber?
ho provato col lettore musicale Shuttle ma non mi da l'opzione per metterla come suoneria :(
-
Quote:
ilblasco
come faccio ad impostare una mia canzone come suoneria con slimsaber?
ho provato col lettore musicale Shuttle ma non mi da l'opzione per metterla come suoneria :(
Usa un file manager (esempio ES Gestore File), per altre domande sulla rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
Dato che questo thread raccoglie anche modding vario, condivido con voi una piccola e facilissima guida che ho scritto per creare una Boot Animation personalizzata con il proprio nickname, una scritta o qualunque gif animata. Si fa tutto online, senza bisogno di scrivere linee di codice o usare programmi particolari:
https://www.androidiani.com/forum/an...-nickname.html
-
Quote:
ihatebarrels
fatto e risolto per altre domande mi sposto di la
ciao e grazie
-
Sapete indicarmi quale recovery usare? La piu aggiornata?
-
Quote:
davyfilth
Sapete indicarmi quale recovery usare? La piu aggiornata?
Androidiani App
Se devi installare una Rom basata su Cyanogenmod puoi usare QUESTA CWM, sennò su JB puoi usare la CWM di Philz che hai quanto fai il root.