Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale se il mio samsung è spento ed in carica non si riesce ad accendere? Devo per forza staccarlo tenere premuto il tasto di accensione finché non appare il logo Samsung galaxy e poi riconneterlo ... Che sia un bug delle ultime cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Guarda la rattlerom lite allora, stock based, stabile e pupi eliminare tutte le app inutili
Ok grazie proverò questa allora :)
-
Sapreste indicarmi una rom jelly bean e una kitkat (o migliore combo rom-kernel) che sia:
1)Stabile;
2)Con una buona durata della batteria;
3)Abbastanza performante;
4)Altamente personalizzabile
(le cose sono in ordine, posso sacrificare gli ultimi punti per dare preferenza ai primi)
Riguardo a lollipop, le rom meritano una prova?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
alegott
Sapreste indicarmi una rom jelly bean e una kitkat (o migliore combo rom-kernel) che sia:
1)Stabile;
2)Con una buona durata della batteria;
3)Abbastanza performante;
4)Altamente personalizzabile
(le cose sono in ordine, posso sacrificare gli ultimi punti per dare preferenza ai primi)
Riguardo a lollipop, le rom meritano una prova?
Grazie in anticipo ;)
Jb: rattle, kk: pacman secondo me le più personalizzabili, ormai stabilissime per uso quotidiano, ottima durata della batteria.
-
Ciao a tutti :) io monto una YSF rom e vorrei cambiare modem. Il mio operatore è TIM... quale mi consigliate?
-
Buonasera a tutti. Mi è stata consigliata la Rom JB Sammy con kernel Syah. Non sono riuscito a trovarla nella lista di Rom in prima pagina. Qualcuno può essermi di aiuto ?
Grazie
-
Quote:
valentino61
Buonasera a tutti. Mi è stata consigliata la Rom JB Sammy con kernel Syah. Non sono riuscito a trovarla nella lista di Rom in prima pagina. Qualcuno può essermi di aiuto ?
Grazie
Ti riferisci alla Rom su Base Sammy 4.1.2 ' Rattle Rom. Penso! [emoji2]
Ottima Rom' molto personalizzabile, e alleggerita rispetto la Rom originale Samsung.
Ti metto il Link alla Rattle Rom. Prima di installare puoi fare tutte le domande che vuoi agli autori della Rom, sono persone stupende [emoji2]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363480
-
Salve a tutti. Vorrei un consiglio su una ROM/kernel che sia veloce, reattiva e stabile. Delle personalizzazioni non mi interessa, anche una ROM ridotta all'osso da riempire con programmi che mi servono all'occorrenza.
Grazie mille
-
-
Quote:
mekkah
Salve a tutti. Vorrei un consiglio su una ROM/kernel che sia veloce, reattiva e stabile. Delle personalizzazioni non mi interessa, anche una ROM ridotta all'osso da riempire con programmi che mi servono all'occorrenza.
Grazie mille
Come AOSP-based mi sento di consigliarti la SlimSaber, leggera, veloce e consumi ridotti. Come Samsung-based non so dirti perché non mi ispirano e ne ho provate poche ma ho visto che molti in sezione consigliano la RattleRom :D