Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anciluzzu06
Leggi il mio commento al post #769
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, purtroppo magari non sono stato chiarissimo nella domanda... Non cerco una AOSP based, ne ho trovate, e provate, diverse, tra cui pure le varie SlimKAT, SlimSaber, OmniROM, etc..., ma una AOSP PURA. Ho cercato parecchio in questo ed altri forum, ma avevo trovato solo la SuperNexus, senza peraltro poterla provare perchè non era più scaricabile... Mi sono deciso a chiedere perchè mi sembra strano che non esista neppure una AOSP PURA per il nostro device...
Saluti,
M.
-
Quote:
MyAndroidDev
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, purtroppo magari non sono stato chiarissimo nella domanda... Non cerco una AOSP based, ne ho trovate, e provate, diverse, tra cui pure le varie SlimKAT, SlimSaber, OmniROM, etc..., ma una AOSP PURA. Ho cercato parecchio in questo ed altri forum, ma avevo trovato solo la SuperNexus, senza peraltro poterla provare perchè non era più scaricabile... Mi sono deciso a chiedere perchè mi sembra strano che non esista neppure una AOSP PURA per il nostro device...
Saluti,
M.
Ah scusa non avevo capito rotfl comunque penso che la SuperNexus sia l'unica di questo genere e tra l'altro che io sappia è ferma alla 4.3, nel caso puoi provare su xda per il download
-
Quote:
Anciluzzu06
Ah scusa non avevo capito rotfl comunque penso che la SuperNexus sia l'unica di questo genere e tralaltro che io sappia è ferma alla 4.3, nel caso puoi provare su xda per il download
In realtà la SuperNexus era stata aggiornata alla versione 4.4.2 ma proprio su XDA il link al download era stato rimosso da un moderatore (non sò cosa sia successo...). Proverò a cercare ancora, ovviamente qualunque altro consiglio è sempre bene accetto.
Ancora grazie,
M.
-
ciao a tutti,
ho per le mani un samsung galaxy S2 usato che mi hanno regalato, cerco una rom leggera, funzionale e bella, che rom e kernel mi consigliate di montare??
-
Quote:
vortex1988
ciao a tutti,
ho per le mani un samsung galaxy S2 usato che mi hanno regalato, cerco una rom leggera, funzionale e bella, che rom e kernel mi consigliate di montare??
Questa con kernel stock o Apolo -> https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
-
Quote:
Anciluzzu06
grazie per il consiglio, misa che provero questa rom, un'ultima domanda quando vado a scaricare il kernel devo scegliere tra quello per base cianogen e quello per base omni, quale è adatto per questa rom??
-
Quote:
vortex1988
grazie per il consiglio, misa che provero questa rom, un'ultima domanda quando vado a scaricare il kernel devo scegliere tra quello per base cianogen e quello per base omni, quale è adatto per questa rom??
Quello base CM
-
Salve, ho dato l's2 a mia madre quindi mi servirebbe una rom molto stabile e con una buona durata della batteria consigli?
-
Quote:
TK3
Salve, ho dato l's2 a mia madre quindi mi servirebbe una rom molto stabile e con una buona durata della batteria consigli?
Io ieri sera ho installato questa => [ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds], con kernel Apollo e devo dire che è ben fatta leggera, e molto stabile, te la consiglio.
-
Salve a tutti, la mia ragazza possiede questo straordinario terminale.Attualmente ha installata la rattlerom, che però non ho più aggiornato.Mi consigliate qualcosa di molto stabile semplice e con una durata batteria buona?(batteria stock, vorrei farla arrivare fino a sera). Inoltre volevo sapere come effettuare il ripartizionamento pit, cioè se devo farlo prima o dopo l'installazione della rom, o se devo prima tornare stock.Grazie in anticipo a tutti.