CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 125 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Slim Bean direi
    Rispondevi a me?
    Potresti linkarmi la discussione?
    Il gps funziona tranquillamente?
    Ho trovato solo slimkat e slimlinaro!
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere magari da chi le ha provate davvero tutte quale sia la migliore soluzione per rendere più fluido e stabile il galaxy s2 i9100p e magari recuperare in seguito anche l nfc insomma è meglio una rom originale no brand del i9100 normale o una versione di cyano o altro ?

    Grazie

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere magari da chi le ha provate davvero tutte quale sia la migliore soluzione per rendere più fluido e stabile il galaxy s2 i9100p e magari recuperare in seguito anche l nfc insomma è meglio una rom originale no brand del i9100 normale o una versione di cyano o altro ?

    Grazie
    Puoi scegliere se vuoi una rom su base samsung ( la migliore per ora e la rattlerom) o una su base aosp, e con questa base puoi scegliere che versione di android vuoi, le migliore o una delle migliori su base 4.4 è la slimlinaro o la cyano 11
    Comunque l'nfc si può attivare con un file flashabile da recovery anche per la 4.4 sembra che vada

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tutte stabili e fluide senza crash o altri problemi ? quali sono le principali differenze la prima se è su base samsung credo graficamente sia uguale alla touchwiz a me sinceramente della grafica importa poco mi interessa renderlo anche se di poco più veloce di tanto in tanto si imballa la ram sta seempre sugli 800mb a volte si blocca e devo riavviare

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di SyriasSerj


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    tutte stabili e fluide senza crash o altri problemi ? quali sono le principali differenze la prima se è su base samsung credo graficamente sia uguale alla touchwiz a me sinceramente della grafica importa poco mi interessa renderlo anche se di poco più veloce di tanto in tanto si imballa la ram sta seempre sugli 800mb a volte si blocca e devo riavviare
    Quasi tutte le rom KK 4.4 sono fluide e stabili. Meglio una Cyano 11 o ParanoidAndroid 4.4

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    tutte stabili e fluide senza crash o altri problemi ? quali sono le principali differenze la prima se è su base samsung credo graficamente sia uguale alla touchwiz a me sinceramente della grafica importa poco mi interessa renderlo anche se di poco più veloce di tanto in tanto si imballa la ram sta seempre sugli 800mb a volte si blocca e devo riavviare
    Se userai una 4.4 scordati i problemi di ram te li scordi, se vuoi una rom stabile, veloce e che consuma poco flasha la slimlinaro, 4.4 con ART funzionante e a me che la uso da 4 mesi solo qualche riavvio ma non sto avendo problemi

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyriasSerj Visualizza il messaggio
    Quasi tutte le rom KK 4.4 sono fluide e stabili. Meglio una Cyano 11 o ParanoidAndroid 4.4

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io uso da 5 mesi la CyanogenMod 11 ' KitKat' mai avuto un riavvio o un problema e la Ram' con tutte applicazioni aperte mi arriva massimo a 500 mb' poi se le chiudo tutte ritorna a 320 mb.
    Da 10 giorni è uscita l'ultima cyano 4.4.3 ' anch'essa mai un problema già la uso da 10 giorni. 😄

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    credo che proverò la cyano a questo punto, la trovo sul sito ufficiale giusto ?prima di installare una di queste rom bisogna salvare il file efs o cartella che sia? giusto poi fare il rot e in seguito flashare la rom con odin poi recuperare l nfc dimenticato qualcosa ?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    credo che proverò la cyano a questo punto, la trovo sul sito ufficiale giusto ?prima di installare una di queste rom bisogna salvare il file efs o cartella che sia? giusto poi fare il rot e in seguito flashare la rom con odin poi recuperare l nfc dimenticato qualcosa ?
    Esatto prima devi salvare tutto come hai scritto. Dopo puoi mettere la nuova Rom.
    Anche qui sul forum androidiani' c'è il Thread' della
    CyanogenMod 11. 😄

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bene allora lo cerco e ci provo se non mi sentite più vuol dire che il telefono è esploso grazie a tutti

Pagina 4 di 125 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy