CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora lascia stare le cyano e roba simile, per te ci vuole una stock based, cioè base samsung molto migliorara, io ti consiglio la rattlerom com kernel apolo, stabile, veloce e poco esosa di batteria
    Uhm... non mi dispiacerebbe comunque dare una svecchiata al telefono!
    Se installassi una Cyano con kernel Apolo potrei comunque mantenermi sugli stessi consumi della JB o avrei un peggioramento?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sempre quelle su base 4.1.2, per la presenza di tutti i driver
    Sempre la stessa, rattlerom con kernel apolo
    il backup della efs è necessario? per farlo ho bisogno del root, ma non riesco a trovare il cwm relativo al mio dispositivo (le ultime tre cifre del pda sono "ms7")

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    il backup della efs è necessario? per farlo ho bisogno del root, ma non riesco a trovare il cwm relativo al mio dispositivo (le ultime tre cifre del pda sono "ms7")
    si devi salvare la cartella efs, per il root chiedi nel theard del philz che di sicuro ti aiutano

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Aggiornato post Rom JELLY BEAN!
    Aggiornato post Kernel ICS-JB!
    Aggiornato post Mod-Tweak-Modem!
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-06-14 alle 21:15
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei porvi questa domanda che penso si saranno fatti anche altri.
    Sicuramente chi ha un device con android installato come galaxy s2 ,ha provato almeno una volta l interfaccia iphone tramite temi o launcher ..ma mai è stato cosi soddisfacente..(il max che ho provato è stato con la miui e vari mod,ma mai perfetto).

    Poi navigando sul web vedo questi famosissimi cloni dell iphone che di base ovviamente sono android ma hanno un interfaccia talmente cambiata in tutto..ess dalla status bar ,i menu ecc ecc molto meglio dei classici mod o framework tipo tinted status bar o launcher.
    esempio c'è un clone dell iphone 5c di nome (Thunderbird i5c) se vedete i video su you tube vedete che anche le transizioni sono uguali alla casa apple ! (tranne la barra di stato)

    Quello che vorrei chiedere,ma non c'è un modo per installare queste rom su altri terminali android ,per esempio in questo caso sull galaxy s2 ?
    so che i cloni sono basati su PROCESSORI MTK,quindi penso sia questo il problema dell incopatibilità
    Ma nessuno ha creato una rom cosi totalmente cambiata ? o un installazione di queste rom cloni?

    Non iniziate a dire "perchè non ti compri un iphone" o altro...è solo a scopo di curiosità e anche perchè per ora non posso permettermelo, ma dato che ci sono cloni con android e look ios..perchè non farlo su altri dispositivi !!!!

  7. #66
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Miglior kernel e rom per avere kitkat 4.4.2 su galaxy s2 i9100 senza perdere la qualità audio e prestazioni alte cn consumo di ram contenuto? (Non 690/820)

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Perchè mi aumenta la memoria di massa se nn scarico Nulla? O.o
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei porvi questa domanda che penso si saranno fatti anche altri.
    Sicuramente chi ha un device con android installato come galaxy s2 ,ha provato almeno una volta l interfaccia iphone tramite temi o launcher ..ma mai è stato cosi soddisfacente..(il max che ho provato è stato con la miui e vari mod,ma mai perfetto).

    Poi navigando sul web vedo questi famosissimi cloni dell iphone che di base ovviamente sono android ma hanno un interfaccia talmente cambiata in tutto..ess dalla status bar ,i menu ecc ecc molto meglio dei classici mod o framework tipo tinted status bar o launcher.
    esempio c'è un clone dell iphone 5c di nome (Thunderbird i5c) se vedete i video su you tube vedete che anche le transizioni sono uguali alla casa apple ! (tranne la barra di stato)

    Quello che vorrei chiedere,ma non c'è un modo per installare queste rom su altri terminali android ,per esempio in questo caso sull galaxy s2 ?
    so che i cloni sono basati su PROCESSORI MTK,quindi penso sia questo il problema dell incopatibilità
    Ma nessuno ha creato una rom cosi totalmente cambiata ? o un installazione di queste rom cloni?

    Non iniziate a dire "perchè non ti compri un iphone" o altro...è solo a scopo di curiosità e anche perchè per ora non posso permettermelo, ma dato che ci sono cloni con android e look ios..perchè non farlo su altri dispositivi !!!!
    Capisco la tua domanda anche se onestamente non ho giusto capito il fatto che non puoi permettertelo... Puoi prendere un iphone 4s usato ad un prezzo modico... Comunquesia ad ora non ne ho mai visto una rom per come dici è credo che il problema maggiore consista nel fatto che gli utenti interessati, al genere grafico dell'iphone su Android, siano molto numericamente limitati (basti pensare che la frequenza di sviluppo di rom e/o Kernel é molto legata al numero di terminali venduti). In verità al massimo ho visto qualche launcher che avesse dei buoni temi in quello stile però nulla di trascendentale (come dicevi anche tu appunto)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua risposta,una rom molto similie è quella del gophoone i5s..molto ma dico molto simile a ios7 (tranne quando si scende la barra delle notifiche) ma del resto è fatta propio bene,e stiamo parlando di android !!! e qui casca sempre la mia domanda ,come cavolo è stato fatto ? e perchè non si può fare in tutti gli altri device !?...la cosa che pensavo e come prendere questa rom e sbatterla sul mio galaxy s2 ,lo so è stupido ..(molto stupido)..ma la cosa mi intriga troppo !!!!!!

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta,una rom molto similie è quella del gophoone i5s..molto ma dico molto simile a ios7 (tranne quando si scende la barra delle notifiche) ma del resto è fatta propio bene,e stiamo parlando di android !!! e qui casca sempre la mia domanda ,come cavolo è stato fatto ? e perchè non si può fare in tutti gli altri device !?...la cosa che pensavo e come prendere questa rom e sbatterla sul mio galaxy s2 ,lo so è stupido ..(molto stupido)..ma la cosa mi intriga troppo !!!!!!
    Hai 2 possibilità per ottenere quello che vuoi... La prima è quella di trovare un cuoco e convincerlo a cucinarti una rom per le tue esigenze.
    La seconda è quella di imparare a cucinare una rom (trovi il link del 3d "l'angolo dei cuochi" in op) così potrai fartela da te...

    Scegli tu
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy