CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 125 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drkranio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi se avete da segnalarmi o consigliarmi un kernel per S2 compatibile con CM11 M8 4.4.4 che supporti il bln.

Grazie e buona giornata
    Puoi provare il Gustavo_S'Kernel '... anche l' Apolo ' dicono che va bene con la cyanogenmod 11' Snapshot M8.
    Puoi cercare qui nel forum nella sezione Kernel kitkat per galaxy S2
    Ultima modifica di Ilary20; 10-07-14 alle 15:45

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxi S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ho cercato un pò a giro per il forum,ma per essere sicuro domando qua,mi potete indirizzare ad una guida per ritornare alla rom stock originale? Ho la rattlerom v1 che è spettacolare ma volevo riavviare tutto da capo perchè ho dei problemi con la durata della batteria anche con quella maggiorata. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si la Pac-Man e arrivata alla 4.4 non so come vada ma sembra bene
    Se vuoi abbassare i consumi prova quella che ho io, la slimlinaro, molto più simile ad un nexus rispetto alla pacman, quindi meno personalizzabile ma coke consumo è più basso, questo però su tutte le ROM KitKat con ART abilitato
    mi trovi impreparato... ART sarebbe?
    vorrei una ROM che non sia tipo nexus ma con i menù e tutto simile all'originare...tipo s2 di fabbrica...dove posso cercare qualcosa...perchè veramente non riesco a trovare...ste simil-nexus non mi piacciono molto...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samutorre Visualizza il messaggio
    mi trovi impreparato... ART sarebbe?
    vorrei una ROM che non sia tipo nexus ma con i menù e tutto simile all'originare...tipo s2 di fabbrica...dove posso cercare qualcosa...perchè veramente non riesco a trovare...ste simil-nexus non mi piacciono molto...
    Allora dovrai scartare il 90% delle ROM presenti, sono tutte stile nexus tranne quelle basate su stock, scordati le 4.2/4.3/4.4
    Ti consiglio un paio di acquisti sul play storie, il galaxy launcher e ( dovrai flashare una con theme engine di cyano, la cyano 11 e ottima) e il tema completo S5 style, altrimenti non potrai mai spostati dalla 4.1

Fai una ricerca su google con parole chiave che cos'è ART, da spiegare e lungo

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao , sono da 3 mesi con questa magnifica rom e mi trovo molto bene

Solo che vorrei provare una rom basata su 4.4 Kitkat , mi consigliate una rom affidabile e che non ciucci tanta batteria ?
    Ora faccio questi risultati con la rom attuale basata su 4.1.2 kernel apolo settato cosi
    , ( con batteria 1.6 originale e 3 anni sulle spalle) , ma penso sia impossibile con le 4.4 vero ?

Ultima modifica di spanillo; 11-07-14 alle 21:56

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate la richiesta, ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse i passi che devo seguire per poter installare la rom kit kat slim sul mio S2 che non è mai stato rootato.ss
    il massimo che gli ho fatto è l'installazione del rom ufficiale jelly bean
    In pratica avrei bisogno di sapere cosa devo scaricare e i vari passaggi
    grazie

Baby Droid L'avatar di ChrisITA

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, ma i Kernel Apolo e Dorimanx, non sono solo per JB? Posso installarne almeno uno su CM11 M8?

EDIT: Bastava leggere un pò di più ahah
    Ultima modifica di ChrisITA; 12-07-14 alle 20:02
    Device: Huawei P8 Lite

Versione Android: Android Marshmallow 6.0

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio s2 monto la Blumak2000, ho provato anche la neatrom in precedenza, però dopo qualche mese entrambe le rom iniziano a darmi problemi
    Vorrei chiedervi, secondo voi conviene rimanere su rom base samsung oppure mi conviene passare alle più aggiornate base AOSP? E soprattutto cosa mi consigliate per un uso giornaliero e quindi molto stabile?
    so che non si può chiedere quale sia la rom perfetta, ma almeno potete indicarmi quali sono quelle che stanno avendo maggior successo (e quindi spero siano anche le più stabili e supportate)?
    Grazie mille e spero possiate aiutarmi!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...mi son dato alla ricerca in questi giorni...ho trovato la I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che mi sembra buona. nel frattempo ho messo la versione precedente che è su JB e ha il touchwiz. La I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che ha le app di google separate da installare, ecc non sai se si può mettere il tema Touchwiz?

Questo è il mio dilemma...spero che mi puoi indicare la soluzione...perchè altrimenti o rimango con la JB oppure dovrò abbassarmi a mettere KK ma con tema stile nexus e come ti dicevo mi viene l'orticaria! ahahah

grazie in anticipo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio s2 monto la Blumak2000, ho provato anche la neatrom in precedenza, però dopo qualche mese entrambe le rom iniziano a darmi problemi
    Vorrei chiedervi, secondo voi conviene rimanere su rom base samsung oppure mi conviene passare alle più aggiornate base AOSP? E soprattutto cosa mi consigliate per un uso giornaliero e quindi molto stabile?
    so che non si può chiedere quale sia la rom perfetta, ma almeno potete indicarmi quali sono quelle che stanno avendo maggior successo (e quindi spero siano anche le più stabili e supportate)?
    Grazie mille e spero possiate aiutarmi!
    se vuoi stabilità non passare alle aosp, per quanto stabili che siano qualche riavvio ci scappa sempre
    puoi passare dalla blumak2000 alla rattlerom, che in pratica è la discendente diretta della blumak

Quote Originariamente inviato da samutorre Visualizza il messaggio
    Ciao...mi son dato alla ricerca in questi giorni...ho trovato la I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che mi sembra buona. nel frattempo ho messo la versione precedente che è su JB e ha il touchwiz. La I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che ha le app di google separate da installare, ecc non sai se si può mettere il tema Touchwiz?

Questo è il mio dilemma...spero che mi puoi indicare la soluzione...perchè altrimenti o rimango con la JB oppure dovrò abbassarmi a mettere KK ma con tema stile nexus e come ti dicevo mi viene l'orticaria! ahahah

grazie in anticipo.
    della neat rom 4.4 no ne parlavano benissimo, ad oggi le più gettonate sono cyano 11 o (e questa te la staconsiglio) slimlinaro
    con la cm 11 puoi mettere il tema simili touchwiz (compralo un tema, quelli free non sono un granchè), con la slim hai pulizia estetica e nessun tema
    poi tutte le rom aosp hanno le gapps da flashare, ma essenzialmente non cambia nulla

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

midnighteight (14-07-14)

Pagina 20 di 125 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio