Puoi provare il Gustavo_S'Kernel '... anche l' Apolo ' dicono che va bene con la cyanogenmod 11' Snapshot M8.![]()
Puoi cercare qui nel forum nella sezione Kernel kitkat per galaxy S2
Salve ho cercato un pò a giro per il forum,ma per essere sicuro domando qua,mi potete indirizzare ad una guida per ritornare alla rom stock originale? Ho la rattlerom v1 che è spettacolare ma volevo riavviare tutto da capo perchè ho dei problemi con la durata della batteria anche con quella maggiorata. Grazie.
Allora dovrai scartare il 90% delle ROM presenti, sono tutte stile nexus tranne quelle basate su stock, scordati le 4.2/4.3/4.4
Ti consiglio un paio di acquisti sul play storie, il galaxy launcher e ( dovrai flashare una con theme engine di cyano, la cyano 11 e ottima) e il tema completo S5 style, altrimenti non potrai mai spostati dalla 4.1
Fai una ricerca su google con parole chiave che cos'è ART, da spiegare e lungo
Ciao , sono da 3 mesi con questa magnifica rom e mi trovo molto bene
Solo che vorrei provare una rom basata su 4.4 Kitkat , mi consigliate una rom affidabile e che non ciucci tanta batteria ?
Ora faccio questi risultati con la rom attuale basata su 4.1.2 kernel apolo settato cosi
, ( con batteria 1.6 originale e 3 anni sulle spalle) , ma penso sia impossibile con le 4.4 vero ?
![]()
Ultima modifica di spanillo; 11-07-14 alle 21:56
scusate la richiesta, ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse i passi che devo seguire per poter installare la rom kit kat slim sul mio S2 che non è mai stato rootato.ss
il massimo che gli ho fatto è l'installazione del rom ufficiale jelly bean
In pratica avrei bisogno di sapere cosa devo scaricare e i vari passaggi
grazie
Scusate, ma i Kernel Apolo e Dorimanx, non sono solo per JB? Posso installarne almeno uno su CM11 M8?
EDIT: Bastava leggere un pò di più ahah
Ultima modifica di ChrisITA; 12-07-14 alle 20:02
Device: Huawei P8 Lite
Versione Android: Android Marshmallow 6.0
Ciao a tutti, sul mio s2 monto la Blumak2000, ho provato anche la neatrom in precedenza, però dopo qualche mese entrambe le rom iniziano a darmi problemi
Vorrei chiedervi, secondo voi conviene rimanere su rom base samsung oppure mi conviene passare alle più aggiornate base AOSP? E soprattutto cosa mi consigliate per un uso giornaliero e quindi molto stabile?
so che non si può chiedere quale sia la rom perfetta, ma almeno potete indicarmi quali sono quelle che stanno avendo maggior successo (e quindi spero siano anche le più stabili e supportate)?
Grazie mille e spero possiate aiutarmi!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ciao...mi son dato alla ricerca in questi giorni...ho trovato la I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che mi sembra buona. nel frattempo ho messo la versione precedente che è su JB e ha il touchwiz. La I9100 AOSP NeatROM v6 (4.4.4) che ha le app di google separate da installare, ecc non sai se si può mettere il tema Touchwiz?
Questo è il mio dilemma...spero che mi puoi indicare la soluzione...perchè altrimenti o rimango con la JB oppure dovrò abbassarmi a mettere KK ma con tema stile nexus e come ti dicevo mi viene l'orticaria!![]()
![]()
ahahah
grazie in anticipo.
se vuoi stabilità non passare alle aosp, per quanto stabili che siano qualche riavvio ci scappa sempre
puoi passare dalla blumak2000 alla rattlerom, che in pratica è la discendente diretta della blumak
della neat rom 4.4 no ne parlavano benissimo, ad oggi le più gettonate sono cyano 11 o (e questa te la staconsiglio) slimlinaro
con la cm 11 puoi mettere il tema simili touchwiz (compralo un tema, quelli free non sono un granchè), con la slim hai pulizia estetica e nessun tema
poi tutte le rom aosp hanno le gapps da flashare, ma essenzialmente non cambia nulla
midnighteight (14-07-14)