Purtroppo quando sono senza wifi devo per forza usare i dati, è quello il problemaproverò allora greenify
Io uso una derivata della slim, la slimlinaro ed è ottima, ci faccio 4 ore di schermo acceso e almeno 1 giorno di uso, il consumo e quello di tutte le 4.4, la slimlinaro consuma qualcosa di meno, ma si parla di minuti di schermo acceso
Lascia perdere app di gestione energetica, sono completamente inutili, piuttosto meglio se te la gestisci tu manualmente, fai prima e consumi meno batteria
Aosp, aokp sono comunque ROM aosp ( la aokp e la kang ) cioè android open sources project
BlackCarpet (04-08-14)
Pure io con la Cyanogenmod 11 4.4.4 ' faccio 4 ore e passa di schermo con Kernel Stock della cyano.
Non ho scritto di usare tante applicazioni! Ma di usare solo Grenify' che un'applicazione fondamentale per le applicazioni che restano in esecuzione e consumano Ram.
Comunque la connessione mobile se si tiene sempre attiva la Batteria scende più veloce. 😄
EDIT : È appena stata rilasciata la nuova Snapshot M9' della Cyanogenmod versione Stabile.
Si può leggere il changelong a questo post della Rom Cyano. 😄
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5943229
Ultima modifica di Ilary20; 04-08-14 alle 12:56
BlackCarpet (04-08-14)
ilary sai darmi un consiglio per il mio post scritto alla pagina precedente?
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
David125 (04-08-14)
4 ore? io ci arrivo a 3 e qualcosa ma usando solo wifi. Purtroppo ho letto in giro che la slimlinaro non è molto stabile, e non mi ingalla questa cosa.... sapresti dirmi quali sono le features principali di questa rom? Cioè cosa abbia di meno o di piu della cyano (che è l'unica aosp che ho provato)?
A me e stabilissima e non mi da nessun problema
Le feature principali sono fluidità ( ho pure provato la cyano 11 M7 ) e pulizia nell'estetica
La cyano e stata molto appesantita da roba inutile che si potrebbe farne a meno, il theme engine pesa e si fa sentire e comunque ogni S2 reagisce in modo diverso, io con tutte le ROM che ho provato tutti i problemi descritti ne ho avuti un 10% scarso, molti però con la cyano 11
Comunque io le 4 ore le faccio anche con connessione dati
BlackCarpet (04-08-14)
Ho flashato la slimkat originale (non llinaro), ora la tengo qualche giorno per vedere come va con la batteria, se non noto miglioramenti penso rimetterò cyano. Ho notato che sono stati aumentati i dpi sulla slim, cosa che non ho gradito vista la bassa risoluzione di s2. Spero di abituarmici senza problemi
BlackCarpet (05-08-14)
Ma metti la nuova Snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' e la più stabile sono versioni mensili, l'anno rilasciata proprio oggi, va una bomba.
Poi poi prima di installare una Rom' leggete almeno le ultime 20 Pagine, per vedere se ci sono Utenti che si lamentano della Rom.
BlackCarpet (05-08-14)