Cambia la compilazione della rom, con il tool linaro\saber la rom acquista velocità di sistema, minor consumo di batteria e anche maggiore stabilità
Elektrosphere (07-09-14)
Miglior rom 4.4.4?
Cerco un'ottima fluidità e soprattutto stabilità
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un s2 inutilizzabile con touchwiz 4.1.2 stock. Lo smartphone ha pesanti problemi di batteria e pur sostituendola con una originale continua ad essere molto dispendioso in termini di energia. Finalmente in questi giorni scade la garanzia e potrò farle root, recovery, rom modificata e kernel.
Qualcosa che prolunghi la batteria e ridoni un minimo di fluidità a questo terminale?
Cerco:
- Esperienza stock kitakat
- consiglio Kernel e vari parametri da settare per avere un risparmio della batteria
Grazie mille![]()
E' giunta l'ora di cambiare. Ho un S2 che ho riportato a stock 4.1.2, ma dopo pochi mesi è un susseguirsi di errori, impuntamenti, batteria dispendiosa e chi più ne ha più ne metta.
Ho bisogno di una rom possibilmente 4.1.2 senza bug e un kernel che mi ottimizzano la durata della batteria e la fluidità del sistema, senza impuntamenti, freeze e quant'altro. Consigli?
salve ragazzi vorrei mettere un kernel che mi limiti i consumi della batteria attualmente monto una resurrection remix 4.4.2) consigli?
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Monto la tua stessa rom e ho provato sia il gustavo che l'apolo ma miracoli non ne fa nessuno dei due... Con le versioni extreme dell'apolo c'era un po di margine ma, nel mio caso, troppi freeze e riavvii....
Ora sono con l'apolo v 7.0 ma so che c'è un 7.1 rilasciato da poco....
Ragazzi dopo vari test ho capito che il mio telefono non digerisce le nuove versioni di android, o meglio, su base 4.4.4 va bene solamente la cyanogenmod pura, senza compilazioni varie, insomma gli snapshot ma aimè la durata della batteria non mi soddisfa molto. Su base 4.1.2 non cè piu nessuna novità? Non vedo una nuova rom da millenni.. sono sulla neatrom non mi consigliate la rattlerom perche la conosco già, vorrei poter mettere la tematura android L che cè sul theme engine di cm11 ma non si puo fare.. qualcuno ha qualche idea?
https://play.google.com/store/apps/d...rscreen.themer
Prova con questa... Se non sbaglio c'è il thema Android L![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
brontoloepisola (11-09-14)