CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 125 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    mado'.. ad uso intenso di quelle app e scommetto anche fb

    sì, qualcosa del genere ma lìapp non la usa per risparmiare batteria
    btw rattlerom è su jelly beam, non è meglio una versione più recente?

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    guarda..saranno piu'recenti ma credimi sto cercando di convincermi ipnotizzandomi che sono migliori.. pero'porca p@@@a non ci riesco!!!...dal lato estetico forse sono diciamo piu'pulite come grafica..ma a livello di affidabilita' e forse di funzionalita' giornaliera non tanto...!!!

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    guarda..saranno piu'recenti ma credimi sto cercando di convincermi ipnotizzandomi che sono migliori.. pero'porca p@@@a non ci riesco!!!
    ahhhahahahahahahaha

    sei stato chiarissimo!!!!!!!!! Grazie mille! Allora mi faccio un giro sulle JB, considerando che due/tre le avevo provate anche sull'S2Plus mio e quindi, almeno graficamente, le conosco. Al limite ne seleziono alcune e richiedo per una buona scrematura!!!!
    TU che consigli comunque?

    (e grazie)

  5. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    te lo detto se ti vuoi divertire a cambiare grafica e mod la rattle ha un updateme da paura ..solamente per vedere quello che c'e'sopra tra temi mod varie fix vari kernel sfondi tastiere tendine ecc ci devi mettere mezza giornata...se poi vuoi montare senza fare alcunche'cioe' mettere la rom senza troppi stravolgimenti per personalizzarla puoi anche mettere la neatrom ...ho visto su xda un'altra rom mi pare si chiami amandine o qualcosa di simile che poi non e'altro che ka neat con la bomber pack gia'integrata con sfondi trasparenti... non che la rattlerom non e'stock ma quando monti la rattlerom ti cominciano a prudere le mani per provare un po'di mod e ti ammali di flascite mentre con la neat e' tipo se hai un iphone ti rassegni su com'e' fatta.. percio' piu' dedicata a chi non piace smanettare.. altre rom ci sono su xda ..ma anche qui ce ne sono quante ne vuoi ..pero' per jb se hai qualche problemino ci possono essere... problemi se vuoi un po'di assistenza giacche' la maggior parte dei sviluppatori sono passati o ad altri tel o alle cm...l'unico rimasto e' Rattle con la sua Rattlerom che e' almeno fino ad adesso e'disponibile per aiuti vari o richeste particolari ..sempre se son cose o modifiche che sono nella sua conoscenza...e'non e' cosa da poco...

  6. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    ragazzi a livello di durata batteria meglio l'ultima cyano 10 snapshot o una 4.1.2 stock ripulita e ottimizzata con relativo kernel siyah?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    a livello di batteria c'e' poco fare e come chiedere ad una ferrari d'epoca di fare 20km/l !cmq scherzi a parte..indubbiamente (alla Albanese )e di mio parere... meglio una jb non necessariamente tutto stock ma almeno come la Neat... meglio ancora con la Rattle... con tutto quello che ha... un bel syiah con profilo kernel di scorpyon e illuminato cambiando solo il volume gain alzato a 2 e volume cuffie e speaker a 16-18 ..l'apk beats e adaway se non c'e'... e vai con Dio!!! soltanto che devi avere massimo sd da 32gb il syiah purtroppo la 64gb non la prende altrimenti con l'apolo e devi rinunciare forse a due differenze sostanziali il suono piu'gracchiante e meno pieno e i colori dello schermo meno vividi e belli...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    solidsnake87 (10-02-16)

  9. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    ahhhahahahahahahaha

    sei stato chiarissimo!!!!!!!!! Grazie mille! Allora mi faccio un giro sulle JB, considerando che due/tre le avevo provate anche sull'S2Plus mio e quindi, almeno graficamente, le conosco. Al limite ne seleziono alcune e richiedo per una buona scrematura!!!!
    TU che consigli comunque?

    (e grazie)
    Anche la NeatROM Lite² non è affatto male x la batteria. Con una buona configurazione del kernel e con un uso moderato può dare ottimi risultati
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    solidsnake87 (10-02-16),willy666 (09-02-16)

  11. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    a livello di batteria c'e' poco fare e come chiedere ad una ferrari d'epoca di fare 20km/l !cmq scherzi a parte..indubbiamente (alla Albanese )e di mio parere... meglio una jb non necessariamente tutto stock ma almeno come la Neat... meglio ancora con la Rattle... con tutto quello che ha... un bel syiah con profilo kernel di scorpyon e illuminato cambiando solo il volume gain alzato a 2 e volume cuffie e speaker a 16-18 ..l'apk beats e adaway se non c'e'... e vai con Dio!!! soltanto che devi avere massimo sd da 32gb il syiah purtroppo la 64gb non la prende altrimenti con l'apolo e devi rinunciare forse a due differenze sostanziali il suono piu'gracchiante e meno pieno e i colori dello schermo meno vividi e belli...
    Non mi interessa tanto la configurazione, piuttosto prediligo la fluidità e la stabilità di sistema. dove trovo i due profili per siyah da te menzionati?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  12. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Anche la NeatROM Lite² non è affatto male x la batteria. Con una buona configurazione del kernel e con un uso moderato può dare ottimi risultati
    e con un uso non moderato?
    Io sto usando nuovamente l S2 dopo tanto tempo perchè il mio zenfone2 ho dovuto mandarlo in assistenza, ma per quanto riguarda la batteria mi aspettavo di più avendo una cpu molto meno performante, un display molto inferiore, e un ottimizzazione molto buona, nonostante la batteria da 2100.... con lo zenfone arrivo a oltre 5 ore di screen con un uso molto intenso, con l S2 a 2h e mezza / 3...
    tu suggerisci la neat con quale kernel e parametri?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solidsnake87 per il post:

    willy666 (09-02-16)

  14. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    i profili li trovate sul 3d del kernel syiah..con tanto di spiegazioni e se non sbaglio dovrebbe esserci anche un 3d dedicato...cmq come hai detto l's2 per questione durata c'e' poco da fare... massimo di schermo acceso sono 2-3ore in standby..accendendo lo schermo sporadicamente si puo' anche raggiungere la giornata ..ma oggi con ste cavolo di apk che assorbono troppo sia di dati che conessioni frequenti tipo fb o il playservice almeno con il processore dell's2 non vedo molte vie di uscita..all'inizio che avevo l's2 sono riuscito con il syiah a raggiungere le 4ore di schermo con piu' di 18 ore di autonomia cosa che oggi mi porto 2 batterie di riserva con me.. quando uso l's2..pero' dite quello che volete l's2 ha un non so che' ..che difficilmente lo cambierei per qualche altro definitivamente..almeno al momento non vedo un degno sostituto ..mi diverto da morire a cambiare come voglio ogni cosa..anche perche' e'il telefono grazie ai sviluppatori il tel piu'moddato di sempre...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    solidsnake87 (10-02-16)

Pagina 111 di 125 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy