Anche io monto la versione dei 25.09 e mi trovo bene, a sto punto tengo questa mi sa :)
Visualizzazione stampabile
Anche io monto la versione dei 25.09 e mi trovo bene, a sto punto tengo questa mi sa :)
Però ci sono anche persone che come me aggiornano di continuo sperando di risolvere alcuni bug. A me ad esempio fino alla versione 4.4.2. andava tutto perfetto,da quando sono passati alla 4.4.4 ho un unico problema con il bluetooth dell'auto (solo l'auto,altri dispositivi vanno benissimo) e spero ad ogni aggiornamento che sia risolto,ma per adesso niente da fare.
Ho visto su xda che stanno creando una rom base lollipop per s2,speriamo che sia pronta presto e stabile.
Io penso (ma potrei sbagliare) che anche continuare ad aggiornare sia un modo di ringraziare lo sviluppatore che se continua a sfornare le builds ogni settimana (immagino non senza lavoro e fatica dedicati per passione ma "a gratis") un motivo lo avrà (stabilità, prevenzione di possibili problemi, maggiore leggerezza in termini di byte o altro). E poi "flashare" è già di per se un piacere senza bisogno di ottenere cambiamenti mirabolanti.
Dio non gioca a dadi
Ciao sono d'accordo ,poi a mè la rom del 25 se mettevo il cellulare sotto carica in modalità aereo e la sveglia attiva dopo una 20 di minuti mi scaricava a zero la batteria e la mattina lo trovavo spento, con quest'ultima rom non mi è più capitato fino a oggi,premetto che per sicurezza avevo fatto l'installazione con pulizia totale ben 3/4 volte a distanza di una settimana,forza ragazzi che proveremo anche LolliPop sul mitico s2 highlander ;);););););););)
uscito nuovo aggiornamento da scaricare in prima pagina.
Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho spostato un po di app che uso molto di rado nella scheda sd, il mio problema però è che ogni volta che spengo e riaccendo il cell queste spariscono dalla home.... Sapete come mai?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="pipo87" post=6342003]Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho spostato un po di app che uso molto di rado nella scheda sd, il mio problema però è che ogni volta che spengo e riaccendo il cell queste spariscono dalla home.... Sapete come mai?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema esiste e al momento non sembra risolvibile salvo che ampliando lo spazio disponibile sulla memoria interna, lavorando sulle partizioni. Non credo sia un problema della ROM: forse del launcher (ricordo di aver avuto lo stesso problema tempo fa con una ROM stock e forse con lo stesso launcher ma non ne sono sicuro).
Dio non gioca a dadi
ciao è una cosa normale su kitkat, semplicemente le app non le spostare sulla SD esterna, e lasciale nella memoria interna dell'S2 e non avrai piu' problemi di icone che spariscono. se i 2 giga di memoria dedicata alle app non ti bastano, fai la MOD della ripartizione della memoria interna con il file PIT usando il file da 4 giga e raddoppierai la memoria interna dell' S2 dedicata alle app... ;) (trovi la guida in sezione modding)
questo problema delle icone che spariscono se sposti le app in SD esterna (non è un problema della Rom) fara' cosi' su tutte le Custom Rom KK.
scusami ho un piccolo problema, ho appena fatto un format system ed installato di nuovo questa bellissima rom, solo che adesso quando faccio riavvia non mi esce più l'opzione riavvia in recovery ma solo riavvia cell, come mai??? come si abilita? un altra domanda siccome vorrei cancellare tutto dal cell ho letto in prima pagina che dovrei andare in monts and storage e format sd 0, ma poi mi escono altre opzioni quali scelgo? Grazie ancora di tutto :)
1) per riavere di nuovo le 3 voci compresa quella del riavvio in recovery ecc.. devi andare nel menu "opzioni sviluppatore" e mettere la spunta sulla voce "Riavvio avanzato" o menu avanzato la trovi subito...
2) per formattare tutto da mount and storge -> format SD card 0 (default) e confermi (ovvio perdi tutti i dati e l'intero OS) e dovrai riflashare per forza tutto da zero ;)
prego, ma che no assolutamente la cartella EFS non viene toccata. quel format io l'avro' fatto 100 volte ormai rotfl
pero' un backup della suddeta cartella se NON ce l'hai... ti consiglierei di fartelo al piu' presto possibile non si sa' mai... ;) in sezione trovi i vari metodi.....
Ragazzi mi dispiace dirlo ma per adesso ho deciso di abbandonare questa bellissima rom e di ritornare su una cara Sammy...almeno finché non uscirà lollipop (se uscirà) per il nostro portento! !!! Il fatto è che ormai è finito lo sviluppo della cm11 e anche se il buon marko89 fa un gran lavoro per questa rom, non ci sono più grandi novità dal team cm. Comunque io continuerò a seguire sia questo che il 3d ufficiale della cm11 e se posso vi darò una mano ben volentieri:D
Ho l'impressione che prima di vedere una CM12 bella stabile sull'S2 aspetteremo un po'...
Puntuale come sempre, Marcox89 ha rilasciato una nuova versione della rom che trovate in prima pagina.
Segnalo qualche problema con la gestione memoria esterna e un paio di riavvii inaspettati. Sono tornato alla versione precedente.
Dio non gioca a dadi
Ragazzi, sto avendo un problema. Ho cambiato la batteria con una nuova originale blisterata, circa uno o due mesi fa, ma ora ho un problema.
Il telefono in un'ora passa dal 100% al 18%. Oggi mentre caricava notavo che la percentuale di batteria anzichè aumentare, diminuiva.
Sarà un problema di carica batteria!? Vi è mai capitato?
Non penso sia un problema della ROM!? O potrei sbagliarmi?
Dovresti provare con un altro carica batteria o con un'altra batteria. Da quello che racconti, l'ipotesi più plausibile è che la batteria sia difettosa.
Solo due mesi e già difettosa!!
Pensavo al carica batteria proprio perchè quella in dotazione con il telefono mi è durata 2 anni!!
Salve a tutti, ho flashato questa rom da qualche giorno e mi trovo abbastanza bene.
Ho però notato qualche strano riavvio ma questo mi capitava anche con firmware stock quando lo utilizzavo in risparmio energetico ma la cosa più strana riguarda il fix del GPS il quale avviene tranquillamente e in tempi ragionevoli se il cellulare è posizionato verticalmente mentre dà problemi se posizionato orizzontalmente.
Mi spiego meglio: se il fix non è ancora avvenuto e metto il cellulare in posizione orizzontale, questo non avviene. Se invece ho già agganciato i satelliti e metto il telefono in orizzontale, questo fatica a restare agganciato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
[QUOTE=Fedaykin47;6376074]Salve a tutti, ho flashato questa rom da qualche giorno e mi trovo abbastanza bene.
Ho però notato qualche strano riavvio [/QUOTE
Come segnalato ultima versione ha dato problemi anche a me di riavvio spontaneo.
Mai avuto problemi con GPS.
Dio non gioca a dadi
Una domanda. Prima avevo un kernel di Gustavo. Ora con questa ROM mi trovo benissimo ma l'unica cosa che mi manca è la regolazione del gamma del display cioè potevo rendere semplicemente i colori più chiari e in alcuni giochi vedevo tutto molto meglio e in generale risparmiavo batteria tenendo la luminosità più bassa.
COme posso ottenere questo effetto ancora ????
Grazie
rom aggiornata.
Changelog:
SystemUI: Fix signal cluster hiding data icon on data disabled --> CyanogenMod/android_frameworks_base
Fix the Reliance MMS APN (mcc 405, mnc 01) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Move CM updater & remove summary --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Restore list preferences from system preference instead of currently used values --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Persist Wifi frequency band --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Use Mms-caf for Mms --> CyanogenMod/android
Mms: Improve caf strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
Mms: Remove unused resources --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
SystemUI: Allow showing data type with roaming indicator on MSIM --> CyanogenMod/android_frameworks_base
Fix phone number returned by 'Das Telefonbuch' for business numbers --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
LatinIME: Add "more" keys to ALL the keys in Greek layouts --> CyanogenMod/android_packages_inputmethods_LatinIME
Few offsets still remained in the English India list causing incorrect timezone behavior. This change fixes that --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
Revert "adbd: switch to su domain when running as root" --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
cwm: Allow device-specific recovery modules --> CyanogenMod/android_bootable_recovery
apn updates for globul->telenor(bg), globalcom(ng) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
World Clock cities names and times incorrect --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
Update Last.fm API Key --> CyanogenMod/android_packages_apps_Apollo
Mms: Only retain selected items when choosing recipients --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
SettingsProvider: Animator settings are now in global --> CyanogenMod/android_frameworks_base
Settings: added wifi country code for India --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Themes: Remove an app's icons from cache when installing --> CyanogenMod/android_frameworks_base
Telephony: Find creator package if sms is sent from systemuid --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_telephony
Mms: Add to no subject filter for mms messages --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
Add images to README --> CyanogenMod/android_packages_themes_Template
Mms: Fix NPE while attaching vcard --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
CMFileManager: Fix force close when sharing more than one file at a time --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMFileManager
India Hutch is no longer a valid APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
ContactsCommon: remove ticker text on importing contacts --> CyanogenMod/android_packages_apps_ContactsCommon
otasigcheck: skip otasigcheck in headless mode --> CyanogenMod/android_vendor_cm
La rom del 29/11 non va bene. Riavvi, fb che crasha, e quando apro la fotocamera nell'applicazione whatsapp, mi dice "impossibile avviare la fotocamera" In poche parole....Una ciofeca!!
aggiornati link in prima pagina ;) bye
Ma la versione più stabile e senza bug qual'è? Mi sembra di capire che resista ancora quella di fibre settembre!
Io, ho effettuato tutti gli aggiornamenti, ma per un motivo, od un altro, sono sempre ritornato alla versione del 25/09
L'ultima build mi si riavvia spesso sia durante i giochi che durante i filmati, a volte anche solo tramite riavvio veloce....consigli?
Per la precedente, intendi quella del 22/11? L'ultima è quella del 06/12, prima, quella del 29/11 ,che è quella che va male, poi, a ritroso, troviamo quella del 22,quella del 15,ecc..
Se vi può essere utile io l'ultima versione che ho montato era quella del 9/11 e funzionava bene.
Perché parli al passato ,dicendo, era quella del 9/11 ,e funzionava bene?? Ora hai cambiato cellulare??
No ho cambiato rom...sono tornato ad una Sammy (la rattlerom). Ormai lo sviluppo di kk su s2 non porta a grandi migliorie...ormai guardano già a lollipop:(
Per come utilizzo io il telefono va benissimo così....tanto con le aosp ho visto che sono più le rinunce che si fanno a livello di software e driver....e bisogna aggiystarsi o accontentarsi...
Buonasera, consigli o suggerimenti, sul modem ,eventualmente da installare in sostituzione di quello stock, per operatore TIM ??
Grazie