L'avevo dato per scontato, però sì va disattivato anche quello.
Aggiunto all'elenco![]()
c'è il modo di tornare indietro, senza aver fatto il backup dei processi, in caso di blocchi del play service? (ovviamente evitando di reinstallare la rom)
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Il nuovo aggiornamento di MyAndroidTools introduce la possibilità di effettuare backup e restore delle impostazioni!
![]()
Ultima modifica di ihatebarrels; 12-10-14 alle 10:09
AlexanderDG83 (12-10-14),brontoloepisola (12-10-14),dany74 (12-10-14),Sid220 (12-10-14)
La guida dice che devo disabilitare GServicesChangedReceiver in RECEIVER->SYSTEM->GooglePlayServices, ma andando nella sezione riportata non c'è questo processo, il più somigliante è GservicesReceiver e sotto sta scritto: "com.google.gservices.intent.action.GSERVICES_CHANG ED" . Sono quasi certo che GservicesReceiver sarebbe GServicesChangedReceiver, ma per sicurezza chiedo a voi se è così.
Piccolo errore di battitura nella guida: sta scritto GeofendeProviderService, ma in realtà si chiama GeofenceProviderService.
DanySyn (13-10-14)
Dopo aver aggiornato Play Music alla versione 5 mi compare una notifica di un errore Play Services, se la tappo non succede nulla e non riesco a capire di che problema si tratti perché il testo é troppo lungo per la barra di notifica. Non posso fare altro che swipare via la notifica...succede ad altri?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Guardero' le gapps per la mia rom ma il play services è l'ultima versione
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro