Visualizzazione stampabile
-
Praticamente mi dice che lo spazio e insufficiente. Però io il pit l'ho modificato all'inizio con uno da 5gb per le app e 9gb per le altre cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCIAMANO82
Praticamente mi dice che lo spazio e insufficiente. Però io il pit l'ho modificato all'inizio con uno da 5gb per le app e 9gb per le altre cose.
devi controllare quanto è il /system. Cambiare data e sdcard0 non serve a nulla.... e poi formatta sdcard0 prima di installare la rom ecc
-
Quote:
Giobio
devi controllare quanto è il /system. Cambiare data e sdcard0 non serve a nulla.... e poi formatta sdcard0 prima di installare la rom ecc
Come faccio a vederlo il file system? Cambiare data in che senso?in che formato devo formattare?
-
Quote:
SCIAMANO82
Come faccio a vederlo il file system? Cambiare data in che senso?in che formato devo formattare?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
-
Quote:
SCIAMANO82
Non il file system ma la partizione System. Scarica diskinfo dallo store
-
Allora ricapitolo :
1)prima di installare la ROM ho ho aumentano il pit da 2gb originale a 5gb. Però nel PDA ho messo il firmware originale lsw no brand. Quindi cime dite voi non ho aumentato il system da 512mb a 1gb?
2) ho installato la ROM ed e andata bene
3)poi le gapps mini (la prima volta) e andata bene
Però all'accensione non c'era nessuna gapps.
anche se l'installazione dalla recovery e andata tutto bene.
Kernel originale non ci sono?
-
Quote:
SCIAMANO82
Allora ricapitolo :
1)prima di installare la ROM ho ho aumentano il pit da 2gb originale a 5gb. Però nel PDA ho messo il firmware originale lsw no brand. Quindi cime dite voi non ho aumentato il system da 512mb a 1gb?
2) ho installato la ROM ed e andata bene
3)poi le gapps mini (la prima volta) e andata bene
Però all'accensione non c'era nessuna gapps.
anche se l'installazione dalla recovery e andata tutto bene.
Kernel originale non ci sono?
Facendo così non hai toccato la partizione /system che è rimasta di 512mb, prima di fare la ripartizione io ti direi di fare:
- Entra in recovery
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Advanced -> Wipe dalvik cache
- Mount & Storage -> Format /system
- Reinstalla la CM12
- Installa le GApps Pico (prova sia proper che universal)
- Riavvio
Prova a vedere se così si installano
-
Anciluzz già l'ho fatto tre volte ma niente. Che dici se ripristino tutto da capo originale e poi flashio?1)partiziono la system. Se metto la 6gb aumenta da 512mb a 1gb?
Poi metterei il kernel tramite odin il philz per lsw.
Poi seguo la tua guida?
-
Quote:
SCIAMANO82
Anciluzz già l'ho fatto tre volte ma niente. Che dici se ripristino tutto da capo originale e poi flashio?1)partiziono la system. Se metto la 6gb aumenta da 512mb a 1gb?
Poi metterei il kernel tramite odin il philz per lsw.
Poi seguo la tua guida?
Di solito è scritto nel nome del file cosa va a cambiare. Se usi quello da 6GB e basta, probabilmente cambia solo la partizione data e sdcard0 e la system ti è rimasta originale da 512MB come ti diceva Ancilluzzu.
-
OK.provero.... Partizion system..se entro in recovery non si vede di quant'è?