(root) Triangle Away
Visualizzazione stampabile
Il triangolo esce sicuro se flashio il kernel da odin. Invece se rimetto il firmware orig. no. Giusto. Stanotte provo
Qualcuno per caso sa come risolvere questi due problemi:
1) quando suona il cellulare con su gli auricolari non si sente la suoneria tranne che nelle cuffie, sembra quasi che l'altoparlante sia disattivato.. C'è qualche impostazione da settare?
2) perché in system profiles se si imposta abilitato o disabilitato il mobile data, questo non si attiva o disattiva in automatico? Le altre impostazioni lo fanno
Tutto ok ma non riesco a risolvere il problema con la fotocamera... la apro e scatto al foto, si frizza e non salva nulla.
PRovato a pulire cache e dati...ma nulla :-(
Mi date una dritta
Grazie
Hispa
ciao a tutti, per caso sapete se titanium backup funziona con questa rom??
l'ho appena installata ma non sono sicuro di avere fatto tutto correttamente ;)
ah ok grazie! l'apk di TB aggiornata si riesce a trovare da qualche parte a gratis( mi sembra che sia a pagamento)? chiedo a te come a tutti gli altri.. grazie per la disponibilità.
vedo anche però che facendo la partizione non ho più un file system può essere??
se vado dentro a file manager mi trova solo la sd card...e mi dice che non ci sono informazioni disponibili sul file system
IO uso questa: Camera_4.3_cameranext_one_plus_one_icons_mix.zip (bisogna disinstallare prima quella stock e la galleria stock che poi viene reinstallata).
Funziona anche camera2 ma ha meno impostazioni se non ricordo male.
Funziona anche A better camera dallo store ma i video li salva con ritardo (dopo alcuni secondi che hai pigiato il bottone)