Allora credo che non c'era bisogno se cambi il pit con odin e con la rom samsung. Va fatto se cami il pit e non sei sulla rom originale, tipo kk o lp o jb.[/QUOTE]
la formatto piu tardi dalla recovery. ho fatto il pit con il rom stock JB
Visualizzazione stampabile
Ho corretto il mio post togliendo jb.
Jelly bean o 4.1.2 (che è la stessa cosa) è il firmware originale samsung. Se già hai cambiato il pit e riflashato il firmware con odin sei apposto.
Cambiare il pit per rimanere con la sammy originale non ha senso. Si fa o è meglio farlo per passare a lollipop. E in più da originale non hai la recovery adatta per la formattazione.
La formattazione della sdcard0 si fa per "iniziarla" o renderla disponibile alla scrittura, all' utilizzo(non so se ho usato le parole giuste ma credo più o meno sia così).
si infatti hai ragione.con la recovery aggiornata l'ho formattata adesso che ho reinstallato lollipop tutto ok. ho installato le gapps nano come al primo post.
quando clicco sulla versione 5.0.2 mi esc e solo la scritta lollipop anche continuando a cliccare non esce il giochetto :'(
per avere gli aggiornamenti dalla cyano mi devo registrare sul loro sito?
come si cambiano le icone del menu di sblocco?
raga fino ad ora mi sto trovando benissimo con la beta13 ottima rom, ma volevo chiedervi come faccio ad installare superuser? mi sono accorto che questo è assente e non posso usufruire dei permessi!!! helppp :D
Non riesco a scrivere con la vostra app
ma con questa versione è possibile istallare lo shop amazon e le relative app? per esempio ho scaricato pvstar+ ma non me lo istalla mi dice impossibile aprire il file
ciao a tutti, la rom non mi trova la sdcard0 su es file expl dice che non è montata o presente. e non accetta neanche i permessi di root. questo da quando ho fatto la ripartizione/system con odin, posso aver cancellato dei file per sbaglio??
Anche a me oggi e successo. Sono entrato in recovery l'ho formattata on ext4 . ho ravviato poi me l'ha letta