Ok inizio... le app camera e galleria come si chiamano nel file system ?
Hispa
ciao, io ho provato ma non mi funziona comunque, sulla sdcad0 non ho nessun file all interno..e a volte quando riflasho la rom 5.0.2 mi si blocca sempre mentre rierca questo file ext4..
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Aiuto!! chiedo a voi:
quando effettuate una chiamata con un num che non è registrato sulla rubrica del tel, e questo num vi risponda, dopo che attaccate la telefonata sul registro delle chiamate vi da sconosciuto?:o
Assolutamente no..
Riposto i miei problemi
1) quando suona il cellulare con su gli auricolari non si sente la suoneria tranne che nelle cuffie, sembra quasi che l'altoparlante sia disattivato.. C'è qualche impostazione da settare?
2) perché in system profiles se si imposta abilitato o disabilitato il mobile data, questo non si attiva o disattiva in automatico? Le altre impostazioni lo fanno.