Visualizzazione stampabile
-
ho provato tutte le impostazioni ma niente. ho notato che, se fai lo squillo e il num ti risp non di da lo sconosciuto, invece se ti risp dopo la chiusura della chiamata si. bhò....
oppure problemi con l'app di androidiani:'(
pensavo che fosse colpa dell'installazione che, secondo me non ho fatto pulitisssima.
Se devo essere sincero non so come si fa una pulita. Sono un profano ancora. sono qui per alcune dritte.
domano se si installa un kernel il tel viene formattato in automatico tramite odin? che cwm mod usi?
-
Ragazzi me la consigliate per uso quotidiano?
-
Tutto sommato non è instabile. Si comporta abbastanza bene però qualche magagnetta ce l'ha...
Adesso faccio un controllo sui consumi perchè da un giorno all'altro ha deciso di consumare un bel po' di più... E i consumi vengono messi in altro... Ora ho installato un monitor e vedo quali sono i servizi che "ciucciano" potenza...
-
ciao ragazzi...ho una domanda da farvi; ma come si imposta la tastiera vocale ofline?!!! ho provato a smanettarci ma non trovo una soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado82
ciao ragazzi...ho una domanda da farvi; ma come si imposta la tastiera vocale ofline?!!! ho provato a smanettarci ma non trovo una soluzione
impostazione / Lingua e immissione / google digitazione vocale / riconoscimento vocale offline / tutto e installi le lingue che vuoi
-
Xche non mi riconosce la scheda SD? Ho formattato n tutti modi.
Se faccio di nuovo la procedura con odin e file pit posso fare danni?
Chi gentilmente mi può linkare un kernel con recovery per odin?
Voglio fare un'installazione più pulita.
Ringrazio a tutti per la pazienza che avete
-
Quote:
karlinze
impostazione / Lingua e immissione / google digitazione vocale / riconoscimento vocale offline / tutto e installi le lingue che vuoi
Grazie...con la tua guida ho risolto. ;-)
Un' altra domanda: per mettete il microfono alla tastiera come devo fare?
-
Quote:
Gfree
[quote name="SCIAMANO82" post=6573398]Aiuto!! chiedo a voi:
quando effettuate una chiamata con un num che non è registrato sulla rubrica del tel, e questo num vi risponda, dopo che attaccate la telefonata sul registro delle chiamate vi da sconosciuto?:o
A me capita in effetti...
Anzi fa di peggio... Ogni tanto capita che se effettuo chiamate a contatti in rubrica mi metta comunque sconosiuto...
Installazione pulita...[/QUOTE]
Anche io ho lo stesso problema. Ho eseguito un installazione pulita e non capisco il perché sulla lista chiamate appare "sconosciuto".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi faccio un bel deep clean e poi riprovo... L'unica cosa e che la batteria va tolta prima che,finita l'installazione, appaia la scritta Samsung galaxy?
-
Salve ragazzi,
sono ormai mesi che non mi dedicavo al modding e mi sento arrugginito. Mi sono fermato alla CM11 circa a meta 2014. Ora monto la 4.1.2 originale. Mi incuriosice la CM12 però vorrei chiedere conferma sulla procedura da eseguire.
- installo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
- riavvio ed entro in recovery
- flashoRecovery_CWM_6.0.4.7_I9100
- Riavvio la recovery e flasho la CM12
da qui ho dubbi
- a questo punto dovrei aumentare lo spazio system seguendo la guida di Anciluzzu06 (quale kernel scegliere per lollipop?)
- come procedere?
Grazie