Visualizzazione stampabile
-
È la funzione per collegarsi al router senza inserire la password, ho anche io il router come il tuo, il tasto è il WiFi led a lato dei led.
Se metto la password a mano si collega al router ma non a internet, mi da errore di autenticazione. Se ad altri non lo fa il problema non è la ROM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ciao ragazzi:)
Dopo quasi 2 giorni di sodori freddi sono quasi riuscito a recuperare il mio S2 dopo numerosi flash con Odin interrotti a metá😨... Mi è rimasto solo un problema... Attualmente ho ripartizionato con il pit da 1GB/system e 4GB/data, ho flashato il PhilZ e formattato la SD interna in ext4, installato la rom, supersu 2.40 e le gapps.... Tutto ok ma non riesco a scrivere sulla SD interna:(, ho anche problemi con alcune app che quando cercano di salvare i dati sulla SD mi rispondono che non riescono a scrivere o che manca la SD:(:( sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo;)
Ciao NYMO io la butto li magari dico una kakata:
Non può' essere il tipo di formattazione eseguita?io nella mia procedura di passaggio dalla ssk4.4.4 a questa cm12 dopo il flash del pit (4gb) e il flash del philz avevo formattato sdcard0 in vfat!!e non ho messo superSu
-
Quote:
dany74
Ciao NYMO io la butto li magari dico una kakata:
Non può' essere il tipo di formattazione eseguita?io nella mia procedura di passaggio dalla ssk4.4.4 a questa cm12 dopo il flash del pit (4gb) e il flash del philz avevo formattato sdcard0 in vfat!!e non ho messo superSu
Provo.... Tanto ormai sto provando di tutto;)
-
Quote:
to..
È la funzione per collegarsi al router senza inserire la password, ho anche io il router come il tuo, il tasto è il WiFi led a lato dei led.
Se metto la password a mano si collega al router ma non a internet, mi da errore di autenticazione. Se ad altri non lo fa il problema non è la ROM ;)
Penso di sapere cosa sia il WPS[emoji39](non metti la pswd(key) perche' usa una autenticazione mediante serial-PIN fissa di default(scritta sotto il router) oppure personale impostata(dal pannello di controllo del router stesso via indirizzo locale interno)... Ma ribadisco che il mio modello di voip2 non ha quella funzione !!
A parte questo non avendo questa funzione per provare a simulare il problema...suppongo anche io che magari la ROM non c'entri[emoji5]
-
A ok dany74 avevo frainteso :) aspettiamo nuove beta sperando migliori il tutto..
-
Quote:
dany74
Penso di sapere cosa sia il WPS[emoji39](non metti la pswd(key) perche' usa una autenticazione mediante serial-PIN fissa di default(scritta sotto il router) oppure personale impostata(dal pannello di controllo del router stesso via indirizzo locale interno)... Ma ribadisco che il mio modello di voip2 non ha quella funzione !!
A parte questo non avendo questa funzione per provare a simulare il problema...suppongo anche io che magari la ROM non c'entri[emoji5]
Ok ho risolto partizionando in exFat🙌
(funziona anche il mio script:D )
Il WPS è un tasto presente sul ruter e su molte altre periferiche wifi che permette la connessione in automatica, senza impostare nulla, semplicemente premendo i 2 tasti;)
-
Quote:
N1m0Y
Ok ho risolto partizionando in exFat��
(funziona anche il mio script:D )
Il WPS è un tasto presente sul ruter e su molte altre periferiche wifi che permette la connessione in automatica, senza impostare nulla, semplicemente premendo i 2 tasti;)
Sono contento che hai risolto[emoji106]
Per il wps quando premi i tasti sotto sotto succede quello che ho detto prima ...fidati!!!!! ....e' la mia prima PASSIONE!!!!
old remember study-test:
http://vimeo.com/52650266
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Setup
...poi allora exfat TU vfat IO...un filo ho indovinato ..sul type-formatted?
-
Ciao ragazzi, avete idea di come si fanno gli screenshot con questa ROM (sempre se sia possibile)? Col metodo tradizionale (pulsante home+tasto accensione/spegnimento) a me non fa niente, e nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento si trova qualcosa. Fatemi sapere
-
-
Quote:
to..
Power+volume-
Grazie mille! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App