Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryUnited
raga, qualcuno ha provato la nuova beta?
Stamattina avendo a disposizione un pò di tempo son passato alla Beta14 : dopo aver effettuato e ripetuto un bel full-wipe con format system ( ho utilizzato anche lo scrip GS2ROMNuke ); ho flashato anche SuperSU e ho effettuato un rebot in recovery per poi Wipe dalvik cache e Wipe cache partition ; tutto perfetto !!!
-
Buongiorno a tutti... Dopo qualche giorno di questa ROM ho notato che la batteria ha un consumo eccessivo e che a telefono acceso non carica; carica solo a telefono spento. Qualcuno mi sa indicare cosa posso fare??!!
-
Dalla prossima beta, la 15, il problema della fotocamera sarà risolto...ma nel frattempo non riesco ad installare la 14 causa errore status 7. La 13 va ancora bene.
-
Quote:
Carletto74
Dalla prossima beta, la 15, il problema della fotocamera sarà risolto...ma nel frattempo non riesco ad installare la 14 causa errore status 7. La 13 va ancora bene.
Ma checksum dello zip e' apposto?
Magari il problema sta' li'!
Azz strano!...a parte il dev/block(che alla fine si installa lo stesso)...prova a riscaricarla
-
Quote:
marrosso3
Stamattina avendo a disposizione un pò di tempo son passato alla Beta14 : dopo aver effettuato e ripetuto un bel full-wipe con format system ( ho utilizzato anche lo scrip GS2ROMNuke ); ho flashato anche SuperSU e ho effettuato un rebot in recovery per poi Wipe dalvik cache e Wipe cache partition ; tutto perfetto !!!
Riusciresti a scrivere in ordine come hai proceduto?
-
Quote:
Carletto74
Error status 7, se non sbaglio, era l'errore che veniva fuori quando c'erano problemi di spazio x l' installazione? Hai mai aumentato il system? O ti viene fuori dopo la rom, per installare le gapps?
-
Quote:
dany74
Ma checksum dello zip e' apposto?
Magari il problema sta' li'!
Azz strano!...a parte il dev/block(che alla fine si installa lo stesso)...prova a riscaricarla
Ormai aspetto la prossima beta...l'ho scaricato 3 volte da 3 mirror diversi...
-
Quote:
karlinze
Riusciresti a scrivere in ordine come hai proceduto?
1) Full-wide ( Wipe data/factory reset , Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache , Format System );
2) scrip GS2ROMNuke , GS2KernelWiped , ultimate-kernel-cleaning-script ( quest'ultimi due per dare una pulita al kernel );
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
5) Flashata Beta 14 e poi Gapps Nano del 01/02/2015 ;
6) Rebot recovery ;
7) Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache
8) Falsh di SuperSU v2.45 free ;
9) Normale avvio con successiva installazione app e dati ( App con "All-in-one" e dati da "TB" ).
Perfetta, nessun problema !!! ;)
-
Per lo spazio sono a posto, ho il pit 1gb 4gb. Comunque avrei problemi con le gapps, non con la rom.
Leggendo in giro ho capito che è un'errore che storicamente davano le recovery non aggiornate, ma ho quella della beta 13 e non è quello il problema...capitava anche quando si installavano le rom destinate ad altri terminali, è come se non riconoscesse correttamente la versione del mio galaxy che è comunque un qualunque S2 standard.
-
Salve, avendo installata la beta 13 come consigliate di aggiornare? Che wipe faccio?