Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
1) Full-wide ( Wipe data/factory reset , Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache , Format System );
2) scrip GS2ROMNuke , GS2KernelWiped , ultimate-kernel-cleaning-script ( quest'ultimi due per dare una pulita al kernel );
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
5) Flashata Beta 14 e poi Gapps Nano del 01/02/2015 ;
6) Rebot recovery ;
7) Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache
8) Falsh di SuperSU v2.45 free ;
9) Normale avvio con successiva installazione app e dati ( App con "All-in-one" e dati da "TB" ).
Perfetta, nessun problema !!! ;)
Perfetto grazie...ho una domanda.
Avendo solo sdcard0, se la formatto e poi cancello anche il kernel, non ho problemi a montare la usb x copiarci sopra i file perchè la recovery rimane intatta giusto?
-
È possibile utilizzare la radio del telefono? Ho provato a cercare sul playstore ma trova solamente app che vanno con connessione dati..
-
No,si può solo con rom jb...la Samsung non rilascia i driver dell'hardware .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marrosso3
1) Full-wide ( Wipe data/factory reset , Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache , Format System );
2) scrip GS2ROMNuke , GS2KernelWiped , ultimate-kernel-cleaning-script ( quest'ultimi due per dare una pulita al kernel );
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
5) Flashata Beta 14 e poi Gapps Nano del 01/02/2015 ;
6) Rebot recovery ;
7) Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache
8) Falsh di SuperSU v2.45 free ;
9) Normale avvio con successiva installazione app e dati ( App con "All-in-one" e dati da "TB" ).
Perfetta, nessun problema !!! ;)
Ciao volevo chiederti:
che ROM avevi prima della beta 14 ?
per dati da TB intendi solo dati apps o anche dati di sistema come Accounts, dati WI-FI, contatti e sms ?
Grazie in anticipo dei chiarimenti.
-
Quote:
marco0902
È possibile utilizzare la radio del telefono? Ho provato a cercare sul playstore ma trova solamente app che vanno con connessione dati..
Questa e la radio https://mega.co.nz/#!1V8zUR7L!4XjPdA...qQF8lJyYs4VQI8
Quote:
Carletto74
No,si può solo con rom jb...la Samsung non rilascia i driver dell'hardware .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Grazie mille!! La radio funziona benissimo! Ora manca piu i video ed è OK!
Ho solo più due domande..per utilizzare il Samsung app e amazon shop come devo fare?
-
Purtroppo manca anche la videochiamata! Qualcuno conosce qualche by-pass? Per me la videochiamata via umts è indispensabile.
Se ci fosse passerei subito alla 5.0.2
-
ciao,un amico vuole sapere se l'auricolare bluetooth funziona con questa rom....io non posso fare il test xke non lo uso....posso sapere se qualcuno di voi usa l'auricolare bluetooth...grazie
-
Quote:
frankza
Ciao volevo chiederti:
che ROM avevi prima della beta 14 ?
per dati da TB intendi solo dati apps o anche dati di sistema come Accounts, dati WI-FI, contatti e sms ?
Grazie in anticipo dei chiarimenti.
ROM CM12 del 24/01/2015 ;
Con TB sia dati apps che sistema.
I due wipe kernel li ho effettuati perchè in precedenza avevo anche utilizzato Apolo beta3. :cool:
-
Quote:
marrosso3
ROM CM12 del 24/01/2015 ;
Con TB sia dati apps che sistema.
I due wipe kernel li ho effettuati perchè in precedenza avevo anche utilizzato Apolo beta3. :cool:
perfetto grazie, quindi avevi beta 12 come ho io adesso