Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Gentilissimi vorrei togliermi un dubbio mio!!
Io uso RR ...dalle ultime 2 build non mi funziona + bene il tile della geolocalizzazione..nel senso che se premo una volta non si accende e di conseguenza non mi arriva il messaggio (quello con accetta) e quindi non mi parte il GPS! Mentre se tengo premuto entro giustamente nelle 3 funzioni di geo localizzazione.
Se lo accendo da li' lo switch si attiva ...ma nisba niente avviso & niente GPS.
Siccome ho pastrugnato parecchio volevo sapere se il problema l'ho provocato IO(e cercherò' di aggiustarlo.... se ci riesco)oppure e' un problema anche di altri
Grazie
Qualcuno gentilmente può' testare...GRZ![emoji16] [emoji106]
-
Quote:
dany74
Qualcuno gentilmente può' testare...GRZ![emoji16] [emoji106]
Sulla cyano 13 funziona come dovrebbe, la 14 la devo ancora flashare x ora non ho tempo. Forse per fine settimana faccio una prova con la RR e casomai ti faccio sapere.
-
Beta 15 online:
Quote:
- Updated CM sources
- Fixed a couple of SELinux issues (Regarding Camera and RIL)
- Set Low Memory Killer value properly in an overlay
- Updated wifi configs
-
Quote:
ironenry
ciao questo procedura l'hai applicata quando installavi la rom o "dal nulla"? facendo quel format che tipo di file perdo? ciao :)
l'ho fatto sia quando ho installato la rom e sia dopo. e non ho perso nessun file
-
qualcuno sa aiutarmi? ho notato che whatsapp va in conflitto con la batteria. in pratica quando ricarico il cell non carica.qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Pare che la beta 15 dreni di bestia... sono indeciso tra questa e la RR....
EDIT: mi sono deciso su questa, ma anche a voi invece che il nome dell'oepratore dà "Nessun servizio"? Nella schermata di lock intendo... Eppure va, chiamo e ricevo con vodafone... appena flashata vedevo "Vodafone it"
EDIT 2: andato offline, tornato online e tornato il nome dell'operatore...
-
Dany...--->resurrection tools ---> notification drawer ---> ultima riga: ADVANCED LOCATION SETTING. se off tutto bene, se on porta il tuo problemino.
-
Quote:
Dr.Fix
Pare che la beta 15 dreni di bestia... sono indeciso tra questa e la RR....
Ho installato stamattina la beta15 in maniera pulita con la variante, rispetto al solito, che ho cambiato kernel ritornando a Apolo ( la v0 ) : perfetta !!!
Avevo notato un sempre maggiore consumo di batteria passando per la 13 e la 14......adesso tutto è ritornato nella norma. :cool:
-
Quote:
mauri13f
Dany...--->resurrection tools ---> notification drawer ---> ultima riga: ADVANCED LOCATION SETTING. se off tutto bene, se on porta il tuo problemino.
Ti ringrazio tanto per il test
Allora ho un problema IO ....e' tempo di una clean new install....grazie ancora[emoji106]
-
Quote:
Dr.Fix
EDIT: mi sono deciso su questa, ma anche a voi invece che il nome dell'oepratore dà "Nessun servizio"? Nella schermata di lock intendo... Eppure va, chiamo e ricevo con vodafone... appena flashata vedevo "Vodafone it"
l'ho notato anche io qualche volta. stessa soluzione