Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema ! Dopo aver installato la beta15 e flashato il file pit con odin (6gb+1file system) e andando tutto a buon fine (formattato poi in ext4) adesso la fotocamera stock e altre non mi vedono più la SD anche se se da memoria la vedo .qualche suggerimento ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
raff973
Ho un problema ! Dopo aver installato la beta15 e flashato il file pit con odin (6gb+1file system) e andando tutto a buon fine (formattato poi in ext4) adesso la fotocamera stock e altre non mi vedono più la SD anche se se da memoria la vedo .qualche suggerimento ? Grazie
Altri utenti avevano il tuo problema e hanno risolto formattando le memorie in vfat.
-
Grazie ag79 ! Provo e vedo che dice ! 😈
-
Peggiorato la situazione (!) ho sbagliato utilizzando unmount al posto di format sd0 . non la vedo più provato a reinstallare tutto la beta15 .ancora un help
-
Quote:
raff973
Peggiorato la situazione (!) ho sbagliato utilizzando unmount al posto di format sd0 . non la vedo più provato a reinstallare tutto la beta15 .ancora un help
Scusami ma su unmount e mount non sono molto ferrato...ma hai riprovato da recovery a impostare mount (non ricordo se la funzione giusta è quella...).
-
Ripeto tutto da capo ! Se non torno sono passato a un nexus
(EDIT)Risolto, facevo troppi wipe e format . Cmq ho reinstallato tutto da capo compreso il file pit , formattato solo una volta in default la sd0 (penso sia ext4)
riavviato e tutto e tornato fluido .
Ho notato un consumo elevato di batteria da ieri oggi pomeriggio sotto carica non andava oltre il 10%, l'importante per adesso e aver installato il pit
notte e grazie !
-
Quote:
mauri13f
Dany...--->resurrection tools ---> notification drawer ---> ultima riga: ADVANCED LOCATION SETTING. se off tutto bene, se on porta il tuo problemino.
Dopo una clean install e' tornato tutto perfetto!!....... Funzionava alla grande anche se usavo la funzione avanzata!!!!....ma dopo un primo RIAVVIO della ROM(fatto da me) ...sparita di nuovo """l'usabilità """" della geolocalizzazione ..in primis e del GPS....azzz[emoji35] [emoji35] [emoji35] ...il resto e' na' favola!
Quasi quasi mi "accatto" na' bussola[emoji15]
-
Quote:
antmcs86
Quale kernel stai usando? Comunque ho reistallato la beta 15 senza messanger di facebook e il problema rimane a volte, non ho capito da cosa è dovuto
Apolo Beta4 V0
-
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolissimo consiglio!Che kernel alternativo mi consigliate per la CM12?Grazie anticipatamente!!!
PS prima di installare apolo bisogna effettuare i vari wipe,oppure utilizzare lo script di pulizia?Su XDA si consiglia GS2KernelWipe Script.Dove è possibile reperire l'ultima versione?[emoji6]
Vi chiedo anche un paio di curiosità...Attualmente la CM12 necessita per il corretto utilizzo di Titanium Backup anche di SuperSU?Ultimo quesito:è possibile installare il kernel in unico passo?Ossia tramite TWRP:factory reset,advanced wipe(Dalvik,Cache,System,Data e Internal Storage,flash ROM,flash GAPPS,flash SuperSU,flash kernelwipe#5,flash Apolo e riavvio?Oppure è consigliabile effettuare il flash dello script di pulizia e di Apolo al riavvio dell'installazione della ROM?
-
Quote:
marrosso3
Apolo Beta4 V0
Questo Apolo-8.0-Beta4_Regular-TWRP ?
Che settaggi consiglio per un risparmio batteria ?
Grazie
Hispa