Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Questo Apolo-8.0-Beta4_Regular-TWRP ?
Che settaggi consiglio per un risparmio batteria ?
Grazie
Hispa
Io con la beta3 uso sio/pegasusq
-
raga ma mi sto confondendo,se voglio il kernel apollo per cm 12 ,non posso utilizzarlo perchè mi cambia la recovery in TWRP (e io no la voglio) quindi devo utilizzare per forza Gustavo ?
-
Quote:
Loseph
raga ma mi sto confondendo,se voglio il kernel apollo per cm 12 ,non posso utilizzarlo perchè mi cambia la recovery in TWRP (e io no la voglio) quindi devo utilizzare per forza Gustavo ?
Perchè odiate così tanto la TWRP? E' fantastica
-
non cerco opinioni a chi piace o no..volevo sapere se apollo non mi cambia la recovery
-
Quote:
Loseph
non cerco opinioni a chi piace o no..volevo sapere se apollo non mi cambia la recovery
Te la cambia resta stock se non ti piace
-
-
Quote:
Loseph
scusa ma non ho capito.
Apolo e solo twrp ma se a te non piace mica per forza devi cambiare kernel resti con quello della ROM che non e malvagio
-
A qualcuno gli si blocca google browser (chrome) con la beta 15?
-
Quote:
raff973
A qualcuno gli si blocca google browser (chrome) con la beta 15?
L'ultima versione di chrome è un impiantamento unico, anchecon CM11...
cmq è uscita la beta #16, qualcuno può verificare se ciuccia la batteria come la 15? Io non posso, sono tornato alla 11 perchè mi serve il cel e non posso rischiare.. grazie
-
Quote:
Dr.Fix
L'ultima versione di chrome è un impiantamento unico, anchecon CM11...
cmq è uscita la beta #16, qualcuno può verificare se ciuccia la batteria come la 15? Io non posso, sono tornato alla 11 perchè mi serve il cel e non posso rischiare.. grazie
Il consumo della batteria è uguale ..... purtroppo con il kernel stock !!! Gapps nuove ( del 15/02 ) :cool:
Changelog #16 :
- Updated CM sources
- Reverted removal of "/data/misc/wifi/sockets" to fix wifi issues
- Added missing SELinux policies
- Lowered Low Memory Killer value
- Reduced WiFi wakelock amount