Visualizzazione stampabile
-
helpoo! ciao a tutti io ho la beta 12-201501120 ed ha sempre funzionato tutto da quando l ho installata, oggi però non mi legge più la sd interna:o soluzioni??
ps...se apro snap camera che memorizzava nella sd interna mi appare l messaggio "monta l'archivio USB"
ora ho messo la beta 18 e gapps ma continua a non vedere la sd interna
ok risolto ho formattato tutto compresa la sd interna e reinstallato la beta 18 e gapps pico
-
ciao a tutti :cool: ho sentito parlare dell'uscita beta 18,per il momento monto la 14 . qualcuno sa dirmi che miglioramenti ci sono??!! e per quanto riguarda le gapps quali sono quelle piu aggiornate?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simstra
helpoo! ciao a tutti io ho la beta 12-201501120 ed ha sempre funzionato tutto da quando l ho installata, oggi però non mi legge più la sd interna:o soluzioni??
ps...se apro snap camera che memorizzava nella sd interna mi appare l messaggio "monta l'archivio USB"
ora ho messo la beta 18 e gapps ma continua a non vedere la sd interna
ok risolto ho formattato tutto compresa la sd interna e reinstallato la beta 18 e gapps pico
Anche a me da problemi con la memoria interna, non mi fa spostare le app, tu come hai fatto? Hai formattato la sd interna tramite le impostazioni e poi dopo hai fatto i tre wipe?
-
Quote:
giuseppe08
Anche a me da problemi con la memoria interna, non mi fa spostare le app, tu come hai fatto? Hai formattato la sd interna tramite le impostazioni e poi dopo hai fatto i tre wipe?
da recovery ho fatto i 3 wipe, poi sempre da recovery ho formattato la sd 0 in ext4 poi flashato rom e gapps dalla sd 1...prima di riaviare ho fatto un wipe cache e dalvink. appena riavviato mi si sono scaricate tutte le app contatti ecc dall'account google e ora funzia tutto perfettamente
-
ho installato la beta 18 e devo dire che rispetto alla beta 12 mi sembra tutta un'altra cosa... anche il bug video è ora risolto... ha solo una cosa... e mettete il programma per la radio FM dovete mettere spirit2 spirit ul non va con lollipop
-
Ciao a tutt@,
mi sento piuttosto incapace (probabilmente perché lo sono, almeno androidianamente parlando), ma non riesco a far funzionare lollipop!!!
L'ho installato (prima la beta 12 ed ora la 18, sempre con gli stessi problemi), dopo svariati tentativi sono pure riuscito ad installare le gapps (ma non so perché non ha installato il play store), ma una volta avviato... non so come impostare l'account google!
Fino a kitkat andavo in impostazioni>account>aggiungi account (o qualcosa del genere, vado a memoria), e aggiungevo l'account sincronizzando contatti, agenda, e quant'altro; in realtà neanche dovevo andare io in impostazioni, perché al primo avvio dopo l'installazione il sistema stesso mi chiedeva se volessi inserire l'account google.
Qui invece non riesco! Al primo avvio mi chiede solo se voglio inserire l'account cyangenmod (che immagino sia altro), se vado in impostazioni mi da la possibilità di impostare l'account cyano, aziendale o pop3, imap e gmail (con due opzioni: pop3 e imap); ho provato di tutto ma non riesco ad accedere all'account google dove ci sono tutti i miei dati, tra l'altro se provo ad inserire l'account nell'app gmail neanche me lo fa inserire.
Sbaglio io qualcosa o è il mio telefono che non va?
-
Per chi parte da KitKat basta solo full wipe e installazione ROM + gapps?
Stabile o mi conviene aspettare ancora un po con la slimsaberkat???
A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male ;)
-
Quote:
lello83
A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male ;)
Interessante, proverò questa, se no ritorno ad una kk o se proprio mi rompo le scatole alla jb stock
-
Quote:
8ilpasser8
Ciao a tutt@,
mi sento piuttosto incapace (probabilmente perché lo sono, almeno androidianamente parlando), ma non riesco a far funzionare lollipop!!!
L'ho installato (prima la beta 12 ed ora la 18, sempre con gli stessi problemi), dopo svariati tentativi sono pure riuscito ad installare le gapps (ma non so perché non ha installato il play store), ma una volta avviato... non so come impostare l'account google!
Fino a kitkat andavo in impostazioni>account>aggiungi account (o qualcosa del genere, vado a memoria), e aggiungevo l'account sincronizzando contatti, agenda, e quant'altro; in realtà neanche dovevo andare io in impostazioni, perché al primo avvio dopo l'installazione il sistema stesso mi chiedeva se volessi inserire l'account google.
Qui invece non riesco! Al primo avvio mi chiede solo se voglio inserire l'account cyangenmod (che immagino sia altro), se vado in impostazioni mi da la possibilità di impostare l'account cyano, aziendale o pop3, imap e gmail (con due opzioni: pop3 e imap); ho provato di tutto ma non riesco ad accedere all'account google dove ci sono tutti i miei dati, tra l'altro se provo ad inserire l'account nell'app gmail neanche me lo fa inserire.
Sbaglio io qualcosa o è il mio telefono che non va?
Con un full wipe, e gapps pico o nano installate che sia, appena avviato il sistema ti chiede la configurazione dell'account mail.
Lo stesso lo puoi configurare in impostazioni/account/aggiungi account/google.
Se nn ti esce, installa i google service dal play store, se hai ancora problemi fatti i backup che ti interessano, formatta tutto e reinstallata la beta 18.
-
Quote:
lello83
la Resurrection Remix è sempre base CM12, più che altro aspettere questa [ROM][5.0.2][23-02-2015] SlimLP Beta#1 [Lina… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums