TWRP sta a significare che dopo aver flash il kernel la recovery che ti ritrovi è della TWRP.. APOLO ha deciso cosi![]()
Ultima modifica di replicamat; 18-01-15 alle 14:20
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
dany74 (18-01-15)
a quanto ne so no.. Pero penso che un flash della CWM dopo il flash kernel nessuno te lo vieta per cambiare la recovery. Non credo ci siano problemi però per prevenire a qualsiasi danno, perchè non si sa mai, chiediamo al 3d di Apolo. https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Ma per fare l'upload da 9 a 10 quali sono i 2 wipe da fare per non dover riflashare anche le gapps?
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Ma sta cosa del pit è per forza necessario farlo anche se io installo per dire le nanogapps?
sul link c'è beta2 e beta3. noi prendiamo beta3 per la CM lollipop.. all interno della cartella ci sono varie versioni (5 per esattezza).. la versione per iniziare è la REGULAR cioè quella che ti ho linkato prima.. ovviamente se ci sai fare esiste su playstore il 'configuratore di kernel apolo'(da usare con cautela e dopo un attento studio).. con il configuartore puoi settare voltaggi e frequenza max del dispositivo che influiscono poi con il riparmio e le prestazioni del dispositivo.. Anche io ho iniziato con il Regular.. il download delle varie versioni è questo https://www.copy.com/s/DSAdQbeQSmsxI...tas%20lollipop
edit: ho visto che ci sono le doppione sul link mirror di google. cmq prendi quella che ti ho passata che è quella giusta![]()
Ultima modifica di replicamat; 18-01-15 alle 14:53
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Ilary20 (18-01-15)
Ci provo. A grandi linee dopo il pit devi sicuramente installare una recovery nello stesso processo. Poi riavvii in recovery, fai il format di tutto (tranne la SD esterna) e reinstalli ROM e gapps. Il format è necessari sennò il tel non riconosce le nuove partizioni, formato default. Io ho fatto così col pit 1gb 4gb e riesco ad installare qualsiasi gapps. Ma ti prego di seguire la procedura del forum, io ho mac quindi ho usato heimdall.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Carletto74; 18-01-15 alle 15:14