Immaginavo qualche cosa del genere, ma sperimo che a breve i kernel custom saranno supportati poiché anche xposed ne ha risentito dei permessi SELinux...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Immaginavo qualche cosa del genere, ma sperimo che a breve i kernel custom saranno supportati poiché anche xposed ne ha risentito dei permessi SELinux...
ma come mai non mi va piu il risparmio energia??sapete qualcosa??
Ragazzi continuo a riscontrare lo stesso problema nonostante i continui aggiornamenti e installazioni pulite: spesso si cancellano tutti i contatti in rubrica e devo continuamente importare i dati dalla sim. Inoltre nella lista chiamate al posto dei nomi delle persone che ho chiamato mi compare spesso "sconosciuto".
C'è una soluzione?
Raga ma con l'ultima build (6 marzo)anche a voi non fa applicare i temi di cm mandando il telefono in bootloop?
A me va tutto bene, google fotocamera si blocca, qualche rallentamento. Una cosa che però è rilevante è la batteria. Se qualche app si freezza al riavvio perdo anche il 40%. Devo dire comunque che è molto più fluida della stock che ultimamente mi dava problemi di blocco e perdita impostazioni..
Ma hai privato ad applicare qualche tema?
ciao a tutti
Oggi sono passato dalla beta 14 alla beta 18.Tutto ok la rom,ma le nano gapps non riesco a installarle mi da i seguenti valori
Error Code: 70
-Unmounting /system. /data. /cahe
Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-modular-nano-5.0.1/20150307-signed.zip
(status70)
Installation aborted.
Grazie per li aiuti
Ragazzi ma abbiamo tutti gli galaxy s2 ma ognuno ha responsi doversi,io per esempio sono passato alla build 18..ed è lentissima,molto lenta
Nel mio non vede la sim ?!?... mi da continuamente nessuna rete ?!?
Hispa
Parlo per la mia esperienze per device precedenti.. Io credo che non abbiamo tutti responsi diversi, il problema è di come si flasha una ROM.. Mi spiego.. Al primo flash ho trovato 188191372 bug, tutti senza senso.. Sono riandato in recovery, ho riflashato tutto e ora sembra andare molto bene.. L'unico bug che mi è rimasto è quello dei temi.. Quindi io vi consiglierei di fare più volte il flash, anche due/tre volte, la ROM quella è e quello è il device, quindi pace fratelli😂