Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellsing
ciao a tutti
Oggi sono passato dalla beta 14 alla beta 18.Tutto ok la rom,ma le nano gapps non riesco a installarle mi da i seguenti valori
Error Code: 70
-Unmounting /system. /data. /cahe
Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-modular-nano-5.0.1/20150307-signed.zip
(status70)
Installation aborted.
Grazie per li aiuti
Argomento trito e ritrito..installa le pico
-
Quote:
duca748r
Ragazzi continuo a riscontrare lo stesso problema nonostante i continui aggiornamenti e installazioni pulite: spesso si cancellano tutti i contatti in rubrica e devo continuamente importare i dati dalla sim. Inoltre nella lista chiamate al posto dei nomi delle persone che ho chiamato mi compare spesso "sconosciuto".
C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma nn sincronizzi la rubrica con l'account gmail?
-
Ma qualcuno di voi lo tiene il problema dei temi? 😂
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ma qualcuno di voi lo tiene il problema dei temi? 😂
Androidiani App
Nella beta18 funzionano..la 03/06 va solo con kernel stock xcui nn l'ho testata
-
E non va bene il kernel stock? Cioe è meglio la beta 18 con un eventuale kernel diverso da quello stock?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
E non va bene il kernel stock? Cioe è meglio la beta 18 con un eventuale kernel diverso da quello stock?
Androidiani App
Apolo 8 regular beta 5/6 consuma decisamente meno
-
Quote:
karlinze
[quote name="duca748r" post=6669904]Ragazzi continuo a riscontrare lo stesso problema nonostante i continui aggiornamenti e installazioni pulite: spesso si cancellano tutti i contatti in rubrica e devo continuamente importare i dati dalla sim. Inoltre nella lista chiamate al posto dei nomi delle persone che ho chiamato mi compare spesso "sconosciuto".
C'è una soluzione?
Androidiani App
Scusa ma nn sincronizzi la rubrica con l'account gmail?[/QUOTE]
Non voglio sincronizzare con gmail per vari motivi...vorrei tenere i contatti della SIM..
La cosa più fastidiosa è lo "sconosciuto" al posto del nome e dei dettagli nella lista delle chiamate.
-
Ragazzi l'S2' per i suoi anni ancora regge bene se lo si usa con una Rom JellyBean' che è stato il suo ultimo aggiornamento ufficiale della Samsung.
Io per esempio ho messo una rom modificata sempre su base JellyBean ' con molte personalizzazioni ' Si chiama la RattleRom ' abbinata al kernel Dorimax ' l'S2' diventa ancora adesso una scheggia. Purtroppo l'ho dato al mio cuginetto .
Avendo un galaxy S4' e da un mese anche Note 4 .
Ormai mi sono abituata a schermi più grandi , non riuscivo più ad usare l'S2 . A malincuore perché come ripeto S2' se usato con android JellyBean è ancora un buon telefono.
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi l'S2' per i suoi anni ancora regge bene se lo si usa con una Rom JellyBean' che è stato il suo ultimo aggiornamento ufficiale della Samsung.
Io per esempio ho messo una rom modificata sempre su base JellyBean ' con molte personalizzazioni ' Si chiama la RattleRom ' abbinata al kernel Dorimax ' l'S2' diventa ancora adesso una scheggia. Purtroppo l'ho dato al mio cuginetto .
Avendo un galaxy S4' e da un mese anche Note 4 .
Ormai mi sono abituata a schermi più grandi , non riuscivo più ad usare l'S2 . A malincuore perché come ripeto S2' se usato con android JellyBean è ancora un buon telefono.
A dir la verità anche io avevo questo pensiero.. Ma questa 5.0.2 mi sta sorprendendo.. Le rom dalla 4.2 alla 4.4.4 sono fluide e stabili ma hanno dei sensibili cali nel gaming.. Mentre questa cm12 mi sembra molto buona sul lato gaming ma ancora migliorabile sulla fluidità in generale.. Il fatto che sia appena uscita dalla beta fa ben sperare!
-
Quote:
duca748r
Non voglio sincronizzare con gmail per vari motivi...vorrei tenere i contatti della SIM..
La cosa più fastidiosa è lo "sconosciuto" al posto del nome e dei dettagli nella lista delle chiamate.
Androidiani App
Non vorrei dire una scemata ma quando configuri il tuo account gmail sul telefono lui sincronizza, e non avendo appunto contatti, ti elimina tutti quelli da te importati dalla sim