Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
A dir la verità anche io avevo questo pensiero.. Ma questa 5.0.2 mi sta sorprendendo.. Le rom dalla 4.2 alla 4.4.4 sono fluide e stabili ma hanno dei sensibili cali nel gaming.. Mentre questa cm12 mi sembra molto buona sul lato gaming ma ancora migliorabile sulla fluidità in generale.. Il fatto che sia appena uscita dalla beta fa ben sperare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedi che io ho usato la cyano 11 kitkat dalla prima Build ' a Gennaio 2014' e dopo con le Nightly e Snapshot mensili ' fino ad arrivare a Dicembre con la cyano.
Dopodiché ho letto della RattleRom' basata sull'originale JellyBean' ma con tantissime personalizzazioni come cambiare 'Temature , icone, anche in stile Lollipop, cambiare menù a tendina , colori e forme dei toggle , icone della status bar con vari colori. ..tutto questo da un menù della RattleRom ' basta scaricare quello che si vuole e dopo il Flash parte in automatico.
E poi su RattleRom funzionano tutte le funzioni che offre l'S2 .
Io avevo scelto di usare il kernel Dorimax' dove si può settare tutto quello che si vuole, e come colori del Display con questo kernel non ci sono paragoni anzi alle volte sembrano troppo forti e vivaci e nititi .
Questa accoppiata tra Rom e kernel mi ha fatto abbandonare la Cyano 11 dopo quasi 1 anno.
E la Batteria dura pure il doppio rispetto una Cyano .
-
Si infatti ho detto che fino a kitkat (quindi compreso kitkat) non mi sono piaciute le rom. La 5.0.2 invece mi incuriosisce e la trovo migliore rispetto a kitkat ma ancora un pelo inferiore a stock o derivate stock (vengo da neatrom base stock)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nessun problema con i temi cyano, monto la beta 18. Prima mi dava anche a me problemi di installazione del google pack e dovevo flashare quelle kk. Ora fila liscio a parte i problemini riscontrati.
-
Qualcuno mi sa consigliare un kernel funzionante per l'overclock e cm12...? avendo una batteria pesantemente maggiorata della durata della batteria non mi importa...
-
Quote:
famedoro
Qualcuno mi sa consigliare un kernel funzionante per l'overclock e cm12...? avendo una batteria pesantemente maggiorata della durata della batteria non mi importa...
Il kernel Gustavo
-
Quote:
famedoro
Quote:
lello83
Il kernel Gustavo
Il kernel Gustavo dalla versione del 3 marzo non funziona più. Non ho provato però in quella successiva ma credo che sia uguale. La stessa cosa, se non sbaglio, vale per Apolo8 beta6...
-
Abbassato il voltaggio CPU da 1200 a 1000 sembra comportarsi meglio
-
Quote:
Giobio
Il kernel Gustavo dalla versione del 3 marzo non funziona più. Non ho provato però in quella successiva ma credo che sia uguale. La stessa cosa, se non sbaglio, vale per Apolo8 beta6...
Apolo 8 beta6 funziona benissimo sulla build 03.03
-
Quote:
neoCN69
[quote name="Giobio" post=6674586]Il kernel Gustavo dalla versione del 3 marzo non funziona più. Non ho provato però in quella successiva ma credo che sia uguale. La stessa cosa, se non sbaglio, vale per Apolo8 beta6...
Apolo 8 beta6 funziona benissimo sulla build 03.03[/QUOTE]
Trovi miglioramenti rispetto alla beta 18?
-
Fatto,messa la 6/03 e sembra essere tutto OK
Ho già messo anche xposed e funziona....però io prima su stock avevo personalizzato qualunque cosa e ora mi trovo un po spiazzato.
Posso mettere il kernel che voglio ma posso anche mettere il launcher che voglio? Prima usavo kklauncher e potrei re-installarlo...si può?