Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto qualche app scalda e se riavvio mi butta giu la batteria del 30/40% e poi si ripiglia da solo un 2/3% ...Mah..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si lo fa anche il mio oltre alla lentezza generale, se apro google+ dopo due minuti si inchioda e va in riavvio il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
simstra
il mio S2 dopo l'ultimo flash della 12 è diventato lentissimo in tutto nonstante le memorie siano quasi vuote...a voi? soluzioni?
Io uso da un po' la beta 17 con Apolo beta 7 regular e i rallentamenti me li da solo la RAM piena e privacy guard con Google Search, per il resto tutto ok.
-
Nuova build del 18/03:
Quote:
Changelog:
- Updated CM sources
- Addressed SELinux issue
- Enabled tethering (not tested)
- Enabled WiFi Display (not working yet)
Kernel:
- zRAM changes (Enabled XVMALLOC and ZRAM_FOR_ANDROID)
- Enabled IDLETIMER
- Updated WiFi drivers
NON è 5.1, quindi inutile chiedere.
-
ragazzi ho un problema non mi va piu in deep sleep in nessun modo..installazzione pulita e zero app scaricate a parte cpu spy...aiuti??sono aperto a tutte le opinoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga buonasera...ma a voi il regstratore suoni funziona? Mi si blocca tutto ogni volta che provo a registrare...e ovviamente nemmeno i messaggi vocali in whatsapp funzionano...qualcuno di voi ha questo problema o sono il solo? E anche avendo flashato l'ultima versione cioè la 19/03 continua a non funzionare la videocamera...sto pensando di ritornare alla cm11...non era lollipop ma almeno funzionava tutto.
-
Quote:
AntoS2
Raga buonasera...ma a voi il regstratore suoni funziona? Mi si blocca tutto ogni volta che provo a registrare...e ovviamente nemmeno i messaggi vocali in whatsapp funzionano...qualcuno di voi ha questo problema o sono il solo? E anche avendo flashato l'ultima versione cioè la 19/03 continua a non funzionare la videocamera...sto pensando di ritornare alla cm11...non era lollipop ma almeno funzionava tutto.
funziona tutto, evidentemente non fai un installazione pulita come si deve...conviene sempre farla facendo in seguito solo un data restore nandroid
-
Quote:
karlinze
funziona tutto, evidentemente non fai un installazione pulita come si deve...conviene sempre farla facendo in seguito solo un data restore nandroid
Ciao vorrei installare questa rom e passare da quella attuale che ho. Il tuo "funziona tutto" significa che è davvero ok? Bug noti?
-
Su xda c'è un aggiornamento del 19-3, se non mi sbaglio...
Buona serata!
-
Quote:
giventofly
Ciao vorrei installare questa rom e passare da quella attuale che ho. Il tuo "funziona tutto" significa che è davvero ok? Bug noti?
Funziona tutto in merito a quello che ha scritto lui, x il resto nn ho trovato bug, poi dipende che uso ne fai tu, il mio è un classico uso quotidiano ma senza games a parte candy crush. Tieni presente che io ho installato anche xposed con 5/6 moduli