Salve ragazzi, una domanda...ho installato tutto regolarmente ma ho un triangolo giallo sotto la scritta iniziale samsung i9100 e ogni volta che avvio è come se fosse la prima volta e fa l'upgrade delle applicazioni....che succede? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, una domanda...ho installato tutto regolarmente ma ho un triangolo giallo sotto la scritta iniziale samsung i9100 e ogni volta che avvio è come se fosse la prima volta e fa l'upgrade delle applicazioni....che succede? Grazie
ma la fotocamera ???
a qualcuno da problemi ??? sapete se si può installare quella della 11 ???
HELP!!!!! aggiornate il link delle gaaps... riconduce ad una discussione chiusa di xda e non so dove scaricarle!!! quelle della cm 11 ovviamente non funzionano
per le gapps io mi trovo molto bene con queste.... https://www.dropbox.com/s/hhdueyddat...igned.zip?dl=0
ciao ragazzi ho visto che sono uscite diverse build della rom, ma per uso quotidiano va bene? A me serve per internet whatsapp facebook e chiamate. è stabile? grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti. Arrivando da una M11 con PIT 4Gb posso installare la M12 (da zero) oppure il PIT non è compatibile? Grazie in anticipo
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma anche a voi non fa aggiornamenti ? mi va malissimo si impalla in continuazione