Visualizzazione stampabile
-
Raga,due curiosità:quando ci vuole per il riavvio dopo il flash?A me sembra che a differenza delle CM11 ci voglia una decina di min...ca..Seconda curiosità:come si chiama il tema che si ha attualmente sulla CM12?Si trova sul Playstore?Grazie anticipatamente!!!
-
Ciao aggiornato!! Problema WiFi sparito, problema video apparentemente sparito, la videocamera non funziona come prima ;)
EDIT
Non si può più cambiare la funzione dei tasti come era nella BETA3.
peccato.
Per il resto ok..
-
Raga ma per mettere questa rom, bisogna avere la cm 11, perchè io ho la rom stock con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Raga,due curiosità:quando ci vuole per il riavvio dopo il flash?A me sembra che a differenza delle CM11 ci voglia una decina di min...ca..Seconda curiosità:come si chiama il tema che si ha attualmente sulla CM12?Si trova sul Playstore?Grazie anticipatamente!!!
In effetti ci vuole un po' di più. Circa una 10ina di minuti in tutto. Il tema è quello del launch3 (quando nascondo delle app, si blocca per un attimo ed esce la scritta di errore con launch3).
Quote:
to..
Ciao aggiornato!! Problema WiFi sparito, problema video apparentemente sparito, la videocamera non funziona come prima ;)
Per il resto ok..
Su xda, per ovviare alla videocamera gira l' app della camera +ics o una cosa del genere. L' ho provata funziona e ti lascio il link visto che non riesco ad allegarla (ci sono 3 allegati, io ho preso camer2):
http://forum.xda-developers.com/gala...rding-t2983955
-
Quote:
giuseppe08
Raga ma per mettere questa rom, bisogna avere la cm 11, perchè io ho la rom stock con il root
Devi avere la recovery giusta piu che cm11. Cmq installa la cm11 riavvia in recovery e ti ritrovi quella giusta. fai tutti gli wipes e installi la 12.
-
ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexgodot
ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
magari dipende dal fatto che gira in ART che non le fa spostare....
-
Quote:
alexgodot
Androidiani App
Probabilmente devi cambiare il pit file, aumentando la partizione /system fino a 1GB.
-
Quote:
alexgodot
[quote name="alexgodot" post=6459894]ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uno spostamento di può fare: opzioni sistema app sposta su sd. Intendete questo?
-
Quote:
Overmarz
[quote name="alexgodot" post=6459897][quote name="alexgodot" post=6459894]ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
Uno spostamento di può fare: opzioni sistema app sposta su sd. Intendete questo?
si si quello.....non me le fa spostare non è un gran problema ma vorrei sapere se solo a me oppure a tutti