Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoS2
Ragazzi scusatemi ma quale versione del kernel devo scaricare? con il trim o senza? che poi cos'è il trim?
E' più sicuro senza trim. Ci son piccole % di possibilità che si blocchi tutto...
-
Quote:
Giobio
E' più sicuro senza trim. Ci son piccole % di possibilità che si blocchi tutto...
Grazie mille....quale procedura seguo per flashare il kernel? wipe cache e dalvik,kernel wipe,flash del kernel e nuovi wipe?
-
Quote:
AntoS2
Grazie mille....quale procedura seguo per flashare il kernel? wipe cache e dalvik,kernel wipe,flash del kernel e nuovi wipe?
Prima flashi il kernel poi wipe cache e wipe dalvik cache. Il contrario che per le roms
-
Quote:
Giobio
Io li ho testati tutti e due ..e su RR5.3.9 a ME risulta molto più' lento e laggoso quello col trim...a parità' di settings-tweaks
-
Quote:
dany74
Io li ho testati tutti e due ..e su RR5.3.9 a ME risulta molto più' lento e laggoso quello col trim...a parità' di settings-tweaks
Sono d' accordo con te ma non so se fa media il mio parere. Tempo fa l' ho in stallato su kk, quello con il trim e non è cambiato niente(doveva invece velocizzare o migliorare il sistema). Anche Lanchon mi disse che era meglio lasciar stare...
-
Quote:
dany74
Buono a sapersi, al prossimo format lo provo senza trim.
-
è uscita l'ultima build! Direttamente da Lysergic, sarà l'utimia build della 5.0.2, dato che è uscita la 5.1 ufficiale e inizia a lavorare su quella. Ovviamente trovate tutto su xda :D
*Changelog:
- Updated CM sources
- Set some low RAM properties
-
Ormai il mio S2' l'ho dato a mio fratellino. Ma ogni tanto glielo prendo per smanettare un po'.
Comunque appena esce la prima cm 12 ufficiale ' la installo.
Usando adesso un note 4' l' S2' mi sembra minuscolo, anche se ancora molto scattante. [emoji3]
-
Quote:
neoCN69
è uscita l'ultima build! Direttamente da Lysergic, sarà l'utimia build della 5.0.2, dato che è uscita la 5.1 ufficiale e inizia a lavorare su quella. Ovviamente trovate tutto su xda :D
*Changelog:
- Updated CM sources
- Set some low RAM properties
La migliore uscita fin' ora, fluida e scattante come non mai. E di sicuro migliore della RR che purtroppo ha qualche funzione in più che mi piacerebbe vedere anche su CM.
Mi sa che è un po' pasticcione Varund :) anche se gli vanno dati tutti i meriti, come a tutti i devs...
-
Quote:
Giobio
La migliore uscita fin' ora, fluida e scattante come non mai. E di sicuro migliore della RR che purtroppo ha qualche funzione in più che mi piacerebbe vedere anche su CM.
Mi sa che è un po' pasticcione Varund :) anche se gli vanno dati tutti i meriti, come a tutti i devs...
Stock[emoji2] kernel?????o Gustavo?