È normale non avere il root con la nuova rom ?
È normale non avere il root con la nuova rom ?
Lo abiliti da "opzioni sviluppatore" che dovrai far apparire premendo più volte su "numero build" che trovi in "info sul telefono"
Uscito anche nuovo aggiornamento rom (04/08)
Changelog:
- Fonti CM Aggiornato
- questioni RIL fissi
- Corretti alcuni problemi di riproduzione video
Ultima modifica di matrix71; 09-04-15 alle 10:47
EspoAndroid (10-04-15)
Ciao a tutti...è da un pò che non mi affaccio al modding perchè avevo trovato la pace interoire con la chameleon ma dai commenti positivi in merito a questa rom ho provato ad installarla e, dopo i vari wipe fatti, provo a flashare la cm trovo questo errore: detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p9 (riportato due volte di fila) avete idea di cosa possa essere??
Grazie!!
Anche a me flashando la cm12 ha dato questo errore o qualcosa del genere,non ricordo di preciso. ma dopo un pò ha comunque continuato l'installazione e l'ha portata a termine senza problemi...
Raga mi servirebbe un consiglio su come impostare il kernel gustavo per avere un buon compromesso tra prestazioni e batteria...e anche per quanto riguarda la luminosità dello schermo...ho giocato un pò con le varie impostazioni ma non essendo tanto esperto vorrei comunque un consiglio...Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di AntoS2; 09-04-15 alle 16:20
niccs87 (09-04-15)
Symon94 (10-04-15)
è un po' che non seguo questa discussione, sapete dirmi se hanno risolto il problema della fotocamera che non gira video in hd?
Grazie ho fatto un installazione pulita, anche del kernel. Fino adesso va alla perfezione. Ho installato xposed per mettere qualche modulo per personalizzarla, avete qualche suggerimento? Volevo mettere il modulo che mette in pulsante esci dal browser ma non lo trovo. Grazie a tutti per gli aiuti e consigli