Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
nain :(
magari in futuro
ti ringrazio cmq
-
Quote:
Ilary20
Vedi che io ho usato la cyano 11 kitkat dalla prima Build ' a Gennaio 2014' e dopo con le Nightly e Snapshot mensili ' fino ad arrivare a Dicembre con la cyano.
Dopodiché ho letto della RattleRom' basata sull'originale JellyBean' ma con tantissime personalizzazioni come cambiare 'Temature , icone, anche in stile Lollipop, cambiare menù a tendina , colori e forme dei toggle , icone della status bar con vari colori. ..tutto questo da un menù della RattleRom ' basta scaricare quello che si vuole e dopo il Flash parte in automatico.
E poi su RattleRom funzionano tutte le funzioni che offre l'S2 .
Io avevo scelto di usare il kernel Dorimax' dove si può settare tutto quello che si vuole, e come colori del Display con questo kernel non ci sono paragoni anzi alle volte sembrano troppo forti e vivaci e nititi .
Questa accoppiata tra Rom e kernel mi ha fatto abbandonare la Cyano 11 dopo quasi 1 anno.
E la Batteria dura pure il doppio rispetto una Cyano .
ma tu ilary adesso usi la cm12 o la RR ??
-
Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
-
Quote:
droidnex
Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
Io ho installato la build del 06/04 con kernel gustavo. Per il momento sembra stabile. L'unico problem riscontratofino adesso è che prima lo usavo solo per whtsapp e andava bene. Instllate le altre app che !i servivano (facebook ebay paypal postpay ecc.) mi sono spariti i nomi nei messaggi e nei contatti di whatsapp. Avete soluzioni?
Ho risolto.basta andare n contatti e copiare tutti i numeri della sim. L'avevo gia fatto ma poi si sono cancellati da soli...per adesso stanno la :-)
-
Quote:
droidnex
Su xda troppi bug ancora lamentano gli user della 5.1, io monto la 5.02 del 31/3 e con kernel gustavo é stabile e fluida
-
qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco
-
l'audio è troppo basso però.. un modo per aumentarlo ?
-
Quote:
simstra
qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco
si trova tutto sul thread di xda, cmq è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548996
per quanto riguarda il gps, se non hai cambiato la tua locazione nel file gps.conf forse è per quello...di standard è impostata quella del nord america.
-
ciao, grazie per il link, comunque non ho mai modificato il file gps.conf.....c'è una guida?
Quote:
karlinze
-
a me ha dato una grossa mano questo.. molto meglio di gps status...
https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest