Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgodot
magari dipende dal fatto che gira in ART che non le fa spostare....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uno spostamento di può fare: opzioni sistema app sposta su sd. Intendete questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
si si quello.....non me le fa spostare non è un gran problema ma vorrei sapere se solo a me oppure a tutti
A me le sposta dalla #http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9c6e6d7dd8.jpgbeta3
-
Quote:
alexgodot
[quote name="Overmarz" post=6459978][quote name="alexgodot" post=6459897][quote name="alexgodot" post=6459894]ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
magari dipende dal fatto che gira in ART che non le fa spostare....
Uno spostamento di può fare: opzioni sistema app sposta su sd. Intendete questo?
si si quello.....non me le fa spostare non è un gran problema ma vorrei sapere se solo a me oppure a tutti
In realtà a me lo fa fare solo con alcune ma non con tutte in effetti è non capisco il perché!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
provo a installare la beta 3 allora..in effetti non ho provato con tutte le app ora controllo
-
Quote:
alexgodot
ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
Se apri il file manager, riesci a vedere tutte le cartelle o per lo meno quelle dell apps installate?
-
Quote:
Giobio
[quote name="alexgodot" post=6459894]ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
Se apri il file manager, riesci a vedere tutte le cartelle o per lo meno quelle dell apps installate?[/QUOTE]
adesso che vedo ho ancora i dati delle vecchie app non avendo fatto il format SD..dici di farlo e che sia quello il problema?
-
Quote:
alexgodot
[quote name="Giobio" post=6460221][quote name="alexgodot" post=6459894]ciao a tutti intallata da stamane e tutto perfetto ma volevo chiedere non si possono spostare le app nella sd interna??mi dice spazio non disponibile ma ci sono 7 gb...installando snap camera tutto ok sembra gia abbastanza ottima cone Rom gia da uso quotidiano!!!!!ciao auguri e grazie a tutti
Androidiani App
Se apri il file manager, riesci a vedere tutte le cartelle o per lo meno quelle dell apps installate?[/QUOTE]
adesso che vedo ho ancora i dati delle vecchie app non avendo fatto il format SD..dici di farlo e che sia quello il problema?
pero con foto e video li salva senza problemi
-
1 allegato(i)
Quote:
alexgodot
Se apri il file manager, riesci a vedere tutte le cartelle o per lo meno quelle dell apps installate?
Non credo. Gli wipes da recovery originale non funzionano ancora e, anche se formatti dalle impostazioni, compreso la sd card non funziona. Io farei così: flasha kitkat una volta lì usando la recovery sua, fai tutti gli wipes e installi lollipop le gapps e supersu in formato zip. Se non funziona....un giro a Lourdes? :)
Oppure prova questo allegato che girava su xda... Io NON l'ho testato.
-
Quote:
alexgodot
provo a installare la beta 3 allora..in effetti non ho provato con tutte le app ora controllo
Androidiani App
Se hai la beta4 ultima superiore alla beta3 già' funziona
-
Quote:
Giobio
Androidiani App
Non credo. Gli wipes da recovery originale non funzionano ancora e, anche se formatti dalle impostazioni, compreso la sd card non funziona. Io farei così: flasha kitkat una volta lì usando la recovery sua, fai tutti gli wipes e installi lollipop le gapps e supersu in formato zip. Se non funziona....un giro a Lourdes? :)
Oppure prova questo allegato che girava su xda...[/QUOTE]
Ma supersu.zip io "pensavo" che andasse flashato solo se dopo il flash della cm12 si usasse un altro kernel con un altra recovery(tipo apolo)...???.infatti io NON lo ho flashato, ho il kernel-stock che dialoga con superuser preinstallato
E tutto mi va' alla grande!
Scusate gli errori di quote[emoji39]
-
Quote:
Giobio
Probabilmente devi cambiare il pit file, aumentando la partizione /system fino a 1GB.
Ma con Odin come aumento la partizione Sistem ad 1 giga [emoji782]