Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ragazzi io ho dato S2' a mio fratello.
Secondo me S2' ormai è morto con Jellybean.
Mesi fa' quando l'ho avevo ancora ho aumentato la memoria applicazioni a 4 giga' e rom a 1 giga.
Ho installato la Rom' RattleRom ' basata su Jellybean Samsung.
Ottima Rom' stabilissima e molto personalizzata si può fare cosa si vuole con questa rom' grazie a Rattle' e Gino ' che la aggiornano sempre con moltissimi temi ecc ecc... ART non mi sono trovato male sulla CM11 , a parte il fatto che Whatsapp non si installava... e dovevo ogni volta switchare a Dalvik. Comunque non ho trovato differenze sulla fluidità ed esecuzione sui programmi. Per me non hanno differenza su CM11.
Ci ho abbinato il Kernel Dorimax' che è un missili e con colori brillanti e infinite funzioni grazie al configuraratore STweaks.
Insomma S2' poteva andare così così con kitkat... Ma con Lollipop avrà problemi... Infatti come qualcuno scrive dice di avere il telefono lento... Dovrebbe essere più veloce grazie al Runtine Art... invece è il contrario.
Per esempio con Note 4' aggiornato a Lollipop ' da poco... le applicazioni si aprono molto più veloce dell'ultimo iPhone' uscito ...Anche con kitkat lo era, ma adesso è un Carro Armato di ultima generazione. [emoji3]
Comunque io sto dicendo che S2' va molto meglio con Jellybean accoppiato a un ottimo Kernel.
Poi ognuno può decidere come meglio crede.
Mah... Sinceramente con il kernel Dorimax ( ultima release per CM11 ) non mi sono trovato affatto bene... ( impuntamenti, rallentamenti... ) Anzi... Il kernel Stock, almeno sul mio S2 gli sta avanti e di parecchio anche. Per la brillantezza dei colori basta impostarlo dalle impostazioni del Display avanzato della CM per averli come il Dorimax.
Avrà sicuramente molta più personalizzazione ma dall'uso che ne devo fare io, a me interessa un telefono reattivo con features essenziali, che uno con 100 cose in più, ma che va come un trattore.
La M12 attualmente sul mio GS2 va sicuramente il doppio di JB ( Ovviamente il dettaglio grafico non paragonabile alla stock ). I driver video SAMSUNG li ha ancora SAMSUNG... Purtroppo, e dopo cosi tanto tempo non vedo il motivo per non rilasciarli.. Se li devono portare nella tomba?
Per lollipop invece non so'... Storcio il naso.. Non mi sembra ancora matura come release su GS2.. Aspetterei che uscissimo dalla fase BETA...
Sarà che io il telefono devo usarlo per uso quotidiano, ma la fluidità non è tutto su una rom, può essere anche fluida come un OctaCore, ma se il sistema mi è instabile per me è da bocciare proprio...
-
Ragazzi con l'ultima build dell'8 maggio ho perso il root. Come posso fare a riottenerlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi con l'ultima build dell'8 maggio ho perso il root. Come posso fare a riottenerlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ri-flashare la stessa rom.
-
Quote:
lordz
Mah... Sinceramente con il kernel Dorimax ( ultima release per CM11 ) non mi sono trovato affatto bene... ( impuntamenti, rallentamenti... ) Anzi... Il kernel Stock, almeno sul mio S2 gli sta avanti e di parecchio anche. Per la brillantezza dei colori basta impostarlo dalle impostazioni del Display avanzato della CM per averli come il Dorimax.
Avrà sicuramente molta più personalizzazione ma dall'uso che ne devo fare io, a me interessa un telefono reattivo con features essenziali, che uno con 100 cose in più, ma che va come un trattore.
La M12 attualmente sul mio GS2 va sicuramente il doppio di JB ( Ovviamente il dettaglio grafico non paragonabile alla stock ). I driver video SAMSUNG li ha ancora SAMSUNG... Purtroppo, e dopo cosi tanto tempo non vedo il motivo per non rilasciarli.. Se li devono portare nella tomba?
Per lollipop invece non so'... Storcio il naso.. Non mi sembra ancora matura come release su GS2.. Aspetterei che uscissimo dalla fase BETA...
Sarà che io il telefono devo usarlo per uso quotidiano, ma la fluidità non è tutto su una rom, può essere anche fluida come un OctaCore, ma se il sistema mi è instabile per me è da bocciare proprio...
Tanto per capirci, l'S2 è l'unico smartphone in mio possesso. Non tornerei più alla stock o alla CM11, manco se mi pagassero.
-
Quote:
Overmarz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Opzioni sviluppatore
-
Quote:
Anciluzzu06
Opzioni sviluppatore
Non basta, si perde il root perché la Cyanogen Recovery non riesce a "fixare" l'eseguibile su come fa CWM ad ogni update della ROM.
-
Scusate, ma se aggiorno alla 05/08 perdo la mia recovery?
-
Quote:
matrix71
Se flashi una rom flashi anche la recovery
-
Quote:
matrix71
La 05/08 ha CMW, quindi la mantieni, a meno che tu voglia rimanere con la CM Recovery.
-
ma ora con cyanogen recovery come si può fare wipe dalvik cache? non riesco più a flashare correttamente la rom