Se facevi la procedura flashando il firmware stock ' era più semplice e il tempo perso è uguale.
Visualizzazione stampabile
Se facevi la procedura flashando il firmware stock ' era più semplice e il tempo perso è uguale.
I permessi di root li riottieni dalle opzioni sviluppatore, che si attivano tappando 7 volte il numero della build nelle info dispositivo
Se ti riferisci al problema della sim, credo che non c'entri niente, perché come già detto è un problema dell'ultima build (basta guardare il thread di xda), mentre il root è disabilitato di default
Non saprei...per me non c'era il problema di perdere tempo, o una o l'altra era indifferente,l'importante che la procedura avveniva correttamente.
Comunque ho risolto il problema dello sblocco sim e dei permessi root. Rimane solo togliere il "triangolino"...
Per le GApps vi rimando qua -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475
L'avrò scritto 100 volte :cool:
Per adesso la rom è abbastanza fluida, a parte il bug del video, che non si possono nè mettere avanti e nè indietro...Esiste qualche fix o per adesso niente?
Inoltre...noto che i colori del display mi sembrano più spenti... e non vivaci come prima...Lo noto solo io?
Inoltre la fotocamera non mi pare che faccia più belle foto come prima...Diciamo che dalla rom stock alla cyno 11 e alla cyno 12 sia peggiorata...
Che io sappia nessuna soluzione per il bug dei video. Forse devi aumentare la luminosità in quanto non esiste più la luminosità automatica, poiché una opzione (a meno che non la cambi) la tiene sempre attiva (ora non ricordo il nome) quindi è automatica regolabile se ho ben capito. La fotocamera a me sembra identica alla CM11 come qualità, se non ti convince magari prova la google camera
Anche io ho notato questa cosa dei colori, specialmente il giorno in cui l'ho messa l'ho notato subito, adesso ci ho fatto l'abitudine. Per il resto sembra meglio della 11 come avevano detto, molto più reattiva e veloce nell'aprire le app, consumi neanche troppo eccessivi, con la 2000 mAh originale (novembre 2013) arrivo a 2 ore di schermo tranquillamente