io dopo averla provata sono tornato a Cyano 11 mi trovo meglio
io dopo averla provata sono tornato a Cyano 11 mi trovo meglio
Scusate, se mi sono perso qualche post: le Lollipop CM12 e derivate hanno un bug nella WiFi che si blocca in off costringendo al riavvio per inserirla?
P9 lite
gente io ho deciso di flashare la cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100, per quanto ho capito la versione più stabile.
suggerimenti e/o consigli su come settare il governore schedulatore I\O??
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
La versione più stabile è proprio l'ultima nel momento in cui scrivo, quella del 17 giugno, che fixa bug di vecchia data come l'impossibilità di selezionare manualmente la rete mobile e i problemi nella gestione dei video da browser (bug nel mandare avanti o dietro il cursore del player video).
Lascia perdere quelle versioni, oramai sono spazzatura.
Personalmente ho settato il governor su Pegasusq, e la frequenza a 200/500mhz, ottenendo una fluidità impressionante rispetto alla cm11 (sotto gli 800mhz l'S2 diventava una carretta). Lo scheduler? Row, decisamente il migliore.
Ultima modifica di Andrea900; 19-06-15 alle 23:38
Corrado (20-06-15)
Corrado (20-06-15)
[Help a noob]Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
Sto cercando informazioni, ho visto i t3d ma non riesco a capire come funzionano questi governor e scheduler.
Potreste spiegarmi gentilmente in parole povere cosa devo fare per utilizzarli? (installare qualcosa, cambiare dei parametri ecc.)
Ultima modifica di Shogun; 21-06-15 alle 18:16