Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio30
L'ho installata e va veramente bene, per ora nessun bug
Si devo dire va davvero bene, mi ha solo fatto un crash l'altro giorno che si e riavviato da solo e non e più ripartito. Ho dovuto togliere la batteria per qualche secondo ma poi è ripartito alla grande. Solo una curiosità a te funziona il gps con maps ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Si funziona, l'ho usato oggi per una trentina di km. Unica cosa non trovo la dettatura vocale nella tastiera, voi l'avete?
-
Quote:
gino66
Ma che è sta terronata pazzesca .... Ahahahaha
-
Quote:
ringhio30
Si funziona, l'ho usato oggi per una trentina di km. Unica cosa non trovo la dettatura vocale nella tastiera, voi l'avete?
No neanche io .. La cercavo ma non c'è misa .. Ma con il gps ti appare l'icona in alto a sx del satellite?
-
Quote:
tony1980
Ma che è sta terronata pazzesca .... Ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tony Che sia un terronata può anche darsi ma non hai colto il senso cioè che già si e arrivati a mettere i PNG nel panello delle notifiche poi se tu sei più bravo
-
Quote:
gino66
[quote name="tony1980" post=6880360]Ma che è sta terronata pazzesca .... Ahahahaha
Androidiani App
Tony Che sia un terronata può anche darsi ma non hai colto il senso cioè che già si e arrivati a mettere i PNG nel panello delle notifiche poi se tu sei più bravo[/QUOTE]
Chiedo scusa ammetto di non aver colto (non sono così espero) .. Ma sono stato abbagliato dalla scelta delle PNG .. XD
-
Quote:
tony1980
No neanche io .. La cercavo ma non c'è misa .. Ma con il gps ti appare l'icona in alto a sx del satellite?
Androidiani App
Non ci ho fatto caso però maps funziona bene
-
Quote:
willy666
cmq cse parliamo almeno come "termine" cm12 (che poi sono tutte uguali chi con qualche funzione in piu' o meno.. ) a mio parere va' decisamente meglio questa.....
http://forum.xda-developers.com/gala...-os12-t3089916
perlomeno qualche bug noto tipo fotoamera viideo ecc..e' stato risolto... :)
PROVATA
installazione pulita, prima app metto su adwall (un firewall), lo avvio.. crash del telefono modalità provvisioria..
riprovo tutto da capo.. ancora.. tolto e tornato alla cm12 liscia
-
Quote:
tony1980
[quote name="ringhio30" post=6880304]Si funziona, l'ho usato oggi per una trentina di km. Unica cosa non trovo la dettatura vocale nella tastiera, voi l'avete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
ringhio30
[quote name="tony1980" post=6880361]No neanche io .. La cercavo ma non c'è misa .. Ma con il gps ti appare l'icona in alto a sx del satellite?
Androidiani App
Non ci ho fatto caso però maps funziona bene[/QUOTE]
Ok funziona .. Ho installato lapp gps status e ora appare l'icona in alto a sx sarebbe curioso indagare cone mai non ci sia il dettato vocale .. Forse mettendo google now ?