Visualizzazione stampabile
-
io dopo averla provata sono tornato a Cyano 11 mi trovo meglio
-
Scusate, se mi sono perso qualche post: le Lollipop CM12 e derivate hanno un bug nella WiFi che si blocca in off costringendo al riavvio per inserirla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Scusate, se mi sono perso qualche post: le Lollipop CM12 e derivate hanno un bug nella WiFi che si blocca in off costringendo al riavvio per inserirla?
è un po' vago... quale usi esattamente ? la cm12 liscia no, non ha quel bug
-
gente io ho deciso di flashare la cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100, per quanto ho capito la versione più stabile.
suggerimenti e/o consigli su come settare il governore schedulatore I\O??
-
Quote:
Corrado
gente io ho deciso di flashare la cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100, per quanto ho capito la versione più stabile.
suggerimenti e/o consigli su come settare il governore schedulatore I\O??
La versione più stabile è proprio l'ultima nel momento in cui scrivo, quella del 17 giugno, che fixa bug di vecchia data come l'impossibilità di selezionare manualmente la rete mobile e i problemi nella gestione dei video da browser (bug nel mandare avanti o dietro il cursore del player video).
Lascia perdere quelle versioni, oramai sono spazzatura.
Personalmente ho settato il governor su Pegasusq, e la frequenza a 200/500mhz, ottenendo una fluidità impressionante rispetto alla cm11 (sotto gli 800mhz l'S2 diventava una carretta). Lo scheduler? Row, decisamente il migliore.
-
Quote:
Andrea900
La versione più stabile è proprio l'ultima nel momento in cui scrivo, quella del 17 giugno, che fixa bug di vecchia data come l'impossibilità di selezionare manualmente la rete mobile e i problemi nella gestione dei video da browser (bug nel mandare avanti o dietro il cursore del player video).
Personalmente ho settato il governor su Pegasusq, e la frequenza a 200/500mhz, ottenendo una fluidità impressionante rispetto alla cm11 (sotto gli 800mhz l'S2 diventava una carretta). Lo scheduler? Row, decisamente il migliore.
intendi che hai impostato la frequenza minima su 200 e la massima su 500??
-
Quote:
Corrado
intendi che hai impostato la frequenza minima su 200 e la massima su 500??
Esattamente, però nulla ti vieta di mettere la frequenza massima a 1200mhz. Io l'ho fatto per raggiungere un ottimo compromesso tra fluidità (eccellente) e risparmio energetico.
-
Quote:
AleMarvel
è un po' vago... quale usi esattamente ? la cm12 liscia no, non ha quel bug
uso la Resurrection Remix, ma vengo dalla CM12 liscia: tanti freeze e battery drain, è instabile per un uso quotidiano...
-
Quote:
Andrea900
scusa, ma non trovo i link per la versione di cui parli, e per le relative gapps (in prima pagina i link portano altrove...)o_O
edit: trovati su xda..
-
Quote:
Andrea900
[Help a noob]Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
Sto cercando informazioni, ho visto i t3d ma non riesco a capire come funzionano questi governor e scheduler.
Potreste spiegarmi gentilmente in parole povere cosa devo fare per utilizzarli? (installare qualcosa, cambiare dei parametri ecc.)