CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 267 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    ti aggiorna il file host? se tu in tianium backup guardi lo spazio della partizione rom cosa ti risulta? a me dice che non ho spazio...è normale? avevo flashato la rom con delle gapps da 38mb
    Ecco la mia partizione e adway
    Spoiler:

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

bixi (09-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ecco la mia partizione e adway
    Spoiler:
    ho la system piena io...però ce l'ho da 512mb e non da 1gb come te...può essere che per kitkat e jellybean bastasse e lollipop sia più grande? io avevo ripartizionato lo spazio per aumentare quello a disposizione delle app riducendo quello della sd esterna...c'è modo di aumentare anche la partizione system?
    Ho visto che c'è la guida qui sul forum, dopo provo a vedere come fare, sperando che non debba reinstallare il tutto da capo.
    Ma secondo te se ho la partizione system da 512 mb la rom si è flashata tutta? o può essere che una parte non si sia installata? magari è per quello che non avevo il wizard
    Ultima modifica di bixi; 09-11-15 alle 12:07

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

ho la system piena io...però ce l'ho da 512mb e non da 1gb come te...può essere che per kitkat e jellybean bastasse e lollipop sia più grande? io avevo ripartizionato lo spazio per aumentare quello a disposizione delle app riducendo quello della sd esterna...c'è modo di aumentare anche la partizione system?
    Ho visto che c'è la guida qui sul forum, dopo provo a vedere come fare, sperando che non debba reinstallare il tutto da capo.
    Ma secondo te se ho la partizione system da 512 mb la rom si è flashata tutta? o può essere che una parte non si sia installata? magari è per quello che non avevo il wizard
    Io per fare la partizione di un giga ho dovuto installare la ROM originale e la partizione con odin e logicamente ho perso tutto tu potresti provare dato che la RR tiene la recovery normale a farti un backup fare la prassi per portare la partizione a un giga con odin e poi fare un ripristino poi logicamente dipende cosa tieni installato se non e niente di particolare di conviene fare tutto pulito e installati le tue apk

6. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

bixi (09-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ma la memoria da aggiungere alla partizione system da dove viene presa?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ma la memoria da aggiungere alla partizione system da dove viene presa?
    Io ho usato la guida per miui 6 su xda ho preso la il file pit avevo il firmware lsw e sono andato di odin

Baby Droid L'avatar di thekubrik

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekubrik Visualizza il messaggio
    Per ora niente riavvii o crash... gira fluida. Vi terrò aggiornati
    Ah, c'è sempre il bug della torcia, si spegne quando si spegne lo schermo. Devo provare un'applicazione esterna per vedere se si comporta allo stesso modo.
    Aggiornamento.
    La CM-12.1 continua a girare bene. Trovo che il telefono si scaldi un pochino dopo un po' di smanettamenti, impostazioni, avvio app e chiusura. Lo sto stressando per vedere se posso tenerla come rom di tutti i giorni. La batteria dura approssimativamente come con la cm9 che avevo prima, una giornata (con la batteria da 2000 mAh).
    Ho provato una app torcia a caso presa dal play store e va bene, non ha il problema dello spegnimento insieme allo schermo.
    Solo una cosa strana, ieri, mi sembra, la cyano mi ha segnalato che c'era una rom aggiornata, e mi ha chiesto di scaricarla; pur avendo detto sì, il download è partito e poi è sparito. Non ne so più nulla. Non so. A qualcuno che ha la cm-12.1 è successo lo stesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

so per certo che con 512 da problemi, devi montare per forza quella da 1gb

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleMarvel per il post:

bixi (09-11-15),gino66 (09-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Grazie, sta sera provvedo alla modifica...
    Aggiornamento:
    Allora ieri sera ho ripartizionato system facendolo diventare 1gb e ora tutto funziona, è apparso anche il wizard iniziale che la prima volta non era comparso...vi aggiornerò su come va
    Ultima modifica di bixi; 10-11-15 alle 09:16

13. Il seguente Utente ha ringraziato bixi per il post:

gino66 (11-11-15)

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi ho una domanda per voi . Tempo fa ho fatto il root al Samsung s2 di un mio amico ho installato una rom con recovery cwm tutto funzionante per bene .... L'unico problema nasce quando voglio installare le rom cyanogen in quanto l'installazione della rom va bene però quando tentò di installare le g apps dice che va a buon fine ma puntualmente non ci sono e non le trovo nella memoria del telefono come mai secondo voi ?premetto che le partizioni del's2 sono stock . Questo problema lo avevo sia con ciano 11 che con l' ultima 12.1

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Per la cm, 12.1, ci vuole la partizione system da 1gb...magari è per quello...che gapps usi?

Pagina 227 di 267 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio