Visualizzazione stampabile
-
ok adesso però scatta la ricerca.. dove trovo il pit da 6 giga di data e 1 di system ???
EDIT : trovato tutto, guida compresa qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
la domanda ora è, dopo partizionato con nandroid backup posso ripristinare il telefono come era prima (ma con la partizione nuova del system) ???
o devo reinstallare tutto da capo (rom, apps etc) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
ok adesso però scatta la ricerca.. dove trovo il pit da 6 giga di data e 1 di system ???
la domanda ora è, dopo partizionato con nandroid backup posso ripristinare il telefono come era prima (ma con la partizione nuova del system) ???
Ti stavo passando il link proprio la ho letto che dopo puoi ripristinare il backup
-
Quote:
AleMarvel
questa non la sapevo!!!
come posso verificare se ho il system partizionato ?
Scusa il ritardo, ma ho visto che hai soluzionato... :)
-
Quote:
AleMarvel
Sì, puoi ripristinare i backup.
La partizione system è dove viene installata la rom e le gapps (più qualche parte delle apps). Il resto per le apps e le tue cose.
-
Quote:
Giobio
Sì, puoi ripristinare i backup.
La partizione system è dove viene installata la rom e le gapps (più qualche parte delle apps). Il resto per le apps e le tue cose.
domani provo ! sembra semplice
non sapevo le apps andassero in system, credevo da buon ignorante che andasse tutto in data
-
Quote:
AleMarvel
domani provo ! sembra semplice
non sapevo le apps andassero in system, credevo da buon ignorante che andasse tutto in data
infatti vanno in data, ma alcune installano una parte più o meno piccola anche in system
-
Ragazzi scusate ho aggiornato alla rom del 17-06 ho trovato alcune novità come il menù che adesso è ad elenco, come posso tornare al vecchio menu? Grazie a tutti
-
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate ho aggiornato alla rom del 17-06 ho trovato alcune novità come il menù che adesso è ad elenco, come posso tornare al vecchio menu? Grazie a tutti
ciao,
sulla homescreen tieni premuto sul display e poi scorri verso l' alto :p
-
Aggiornando facendo questa procedura.
- Coming from previous CM 12 build
- Wipe caches
- Flash cm-12-XXXXXXXX-UNOFFICIAL-i9100.zip from sdcard
- Flash GApps again if you're using them
- Reboot
Le impostazioni e i file restano o perdo qualcosa?
Le gapps le devo sempre scaricare e aggiornare manualmente?
Update: Ho installato la 5.1.1 (bellissima e fluida) solo non capisco perchè anche nelle app ufficiali nelle info e autorizzazioni compaiono delle voci mai viste prima in rosso. Tipo:
chiamata diretta n. telefono
potrebbe comportare dei costi
Inviso sms
potrebbe comportare dei costi
se clicco sopra dice applicazioni dannose potrebbero inviare sms senza la tua autorizzazione ecc.