Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Non riesco ad installare le gapps tk, mi dice spazio insufficiente lo faccio da cwm Provato anche con twrp ma nulla da fare... sempre stesso errore...
Devo fare qualcosa? Le gapp sono le nano
hai fatto i wipe prima di installare? io ho installato tutto con partizione originale, niente pit modificato e non ho avuto quell'avviso
-
Quote:
shaqilFoxXx
hai fatto i wipe prima di installare? io ho installato tutto con partizione originale, niente pit modificato e non ho avuto quell'avviso
faccio tutto con i wipe e purtroppo e fino ad ora con il pit modificato non ho mai avuto problemi
una curiosità che versione di play services avete? le gapps mi servirebbero per sto beeeep di play service che ogni rom aggiornata diventa instabile
-
Quote:
tony1980
Ciao a tutti, info .. rispetto alla 12.1 EXPERIMENTAL del 30 aprile questa (ufficiale) nightly 12.1 è migliorativa ?
In questo momento vi viene propostio via OTA l'aggiornamento ... Dite che posso eseguire o meglio Wipe ed Install ? Grazie:)
Va beh chi fa da se fa per tre si dice ;)... Allora confermo che chi ha installata la EXPERIMENTAL 12.1 del 30/04 può effettuare l'upgrade all'ultima nightly ufficiale CM 12.1 02/07 direttamente da OTA CMUpdater. In fase di installazione viene chiesta conferma del FIX /system/xbin/SU (io ho dato Yes). Il riavvio è lunghetto: 2/3 minuti + 5/10 minuti di ottimizzazione APP ..
Seguono impressioni prima installazione rispetto alla EXPERIMENTAL
-
Quote:
lello83
faccio tutto con i wipe e purtroppo e fino ad ora con il pit modificato non ho mai avuto problemi
una curiosità che versione di play services avete? le gapps mi servirebbero per sto beeeep di play service che ogni rom aggiornata diventa instabile
io ho la 7.5.74. anche io ho avuto il problema del play services al primo flash, ho wipato tutto e installato da zero con philz 6.48.4, tutto liscio.
-
Quote:
shaqilFoxXx
Non me lo fa installare mi riporta sempre in recovery nel frattempo ho installato la 2 build sempre col dory sembra più fluida
-
Quote:
gino66
Non me lo fa installare mi riporta sempre in recovery nel frattempo ho installato la 2 build sempre col dory sembra più fluida
perchè l'hai installata sopra qualche altra recovery più vecchia. io l'ho montata con una twrp 2.7.1.0 e l'ha sostituita senza problemi. poi reboot recovery - i wipe del caso - format /system - flash di rom e gapps. non riesco a capire perchè ti vada in loop sulla recovery, non riesco a darmi altre spiegazioni
-
Quote:
shaqilFoxXx
perchè l'hai installata sopra qualche altra recovery più vecchia. io l'ho montata con una twrp 2.7.1.0 e l'ha sostituita senza problemi. poi reboot recovery - i wipe del caso - format /system - flash di rom e gapps. non riesco a capire perchè ti vada in loop sulla recovery, non riesco a darmi altre spiegazioni
l'ho installato sopra il cwm
-
Quote:
lello83
l'ho installato sopra il cwm
Io sul dori non penso che sia più vecchio comunque ce ancora da lavorarci su leggendo i commenti degli altri a me fa la stessa cosa e non penso sia dovuto al kernel poi spero di sbagliarmi ma diamo tempo ai dev
-
Scusate, ma che Recovery monta la versione ufficiale nightly 12.1?? Un mio amico ha detto che ha una recovery diversa dalla clockwork della CM11.
Aggiornamento : Ha la Cyanogenmod Recovery che è davvero scarna. ha solo i 3 wipe e il reboot.. Ma come è possibile? Posso rimettere la clockworkmod che avevo con kk flashandola con ODIN? non è che ogni volta che installo una nuova nighlty mi rimette questa? :/
-
Prime impressioni della Nightly 12.1 buone. Risolto bug Torcia che si spegne alla sospensione dello schermo, spostarsi avanti ed indietro velcomente con i video ora funziona. Mi sembra che è leggermente più reattivo anche se aprendo le app qualche volta esce ancora il messaggio di ettendere l'applicazione o chiudere... Temperature di esercizio del telefono in utilizzo come prima ogni tanto specialmente con maps con GPS attivo scalda all'altezza della fotocamera. Speriamo abbiano migliorato un po' il consumo di batteria, verificherò nei prossimi giorni. ;)