Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyeee
salve, c'è un modo per installare la CM 12 senza installare la inutile cyanogenmod recovery? poi volevo anche chiedere perchè non riesco ad installare le gapps, la recovery continua a darmi l'errore dello spazio insufficiente
Da come ho capito le ufficiali hanno tutte l inutile cyanogen recovery. Quindi per installare le gapps si deve ripartizione il system usando il pit da 1gb. Poi installare la philz 6.48.4 dalla cyano recovery cosi da riottenere la clockworkmod e formattare la sd0 da li per una corretta installazione del pit. Però da come ho visto su xda la 6.48.4 nel link che hanno linkato poco sopra che ha problemi con 3g/WiFi...
Comunque ad ogni installazione di una nuova nightly si deve flashare il philz altrimenti ti ritrovi sempre la cyano recovery... Non ho capito perché non inseriscono la clockworkmod... Quella della 12.1 è castrata...
-
Quote:
galaxyeee
salve, c'è un modo per installare la CM 12 senza installare la inutile cyanogenmod recovery? poi volevo anche chiedere perchè non riesco ad installare le gapps, la recovery continua a darmi l'errore dello spazio insufficiente
ma hai letto qualche pagina del forum? mi sa di no.
-
Quote:
shaqilFoxXx
La philz .zip è linkata qualche post più su. Da apply update basta flashare la philz e poi da quest'ultima tutti gli altri pacchetti di cui necessiti
Strano che odin ti dia failed, hai scaricato il tar.md5?
Si mi da failed ma ho notato che è un problema comune... Posso comunque flashare lo zip 6.48.4 dalla cyano recovery per riottenere la clockworkmod no?
-
Quote:
daxxone
ma hai letto qualche pagina del forum? mi sa di no.
Sicuramente non mi leggo 186 pagine, ho iniziato a leggere dalla 183 e non ho trovato una risposta alla mia domanda.
-
Quote:
lordz
Si mi da failed ma ho notato che è un problema comune... Posso comunque flashare lo zip 6.48.4 dalla cyano recovery per riottenere la clockworkmod no?
io l'ho flashata ed è andato tutto benissimo ;)
-
Quote:
shaqilFoxXx
io l'ho flashata ed è andato tutto benissimo ;)
Puoi linkarmi o upparmi il TAR.md5 che hai usato? Devo flasharla dopo aver installato la 12.1 no? Cosi da togliere la cyano recovery.
-
Quote:
lordz
Puoi linkarmi o upparmi il TAR.md5 che hai usato? Devo flasharla dopo aver installato la 12.1 no? Cosi da togliere la cyano recovery.
l'ho flashata con il file zip da recovery, non con odin
-
ragazzi ma le gapps?
in prima pag il link non funge, me le postate, grazie
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ma le gapps?
in prima pag il link non funge, me le postate, grazie
Usa le "pico" da qui : http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
:)